Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Probabile che stia dicendo castronerie per carita' :P

Faccio notare che, almeno a Long Beach, la Williams era ancora con quel cancello di FW06 (che in realta' non so, ma nel mod becca roba come 3 secondi a long beach dalla ferrari o dalla fw07 stessa).

Che sappia io la Fw07 era la macchina migliore. Grazie anche ad una migliore interpretazione dell'effetto suolo dovuta all'architettura del motore V8 rispetto al flat 12 Ferrari.

Quello che secondo me permise alla Ferrari di portare a casa il titolo fu' il fatto che la T4 debutt

Link to comment
Share on other sites

Siccome non ho notato nessuna variazione di FPS domanda: il file MIRROR.BMP va solo messo dentro la cartella VEHICLES\GP79\ ?

Ciauz.

No...io l'ho messo dappertutto, sia dentro i veicoli del mod ma sopratutto dentro la cartella veicoli di rFactor

....meglio abbundare quam deficere :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...Si non si discute...la fw07 ....specie per le concezioni telaistiche era superiore...basta vedere cosa riuscira' a fare l

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

Il V12 del cavallino e' molto potente, ma sotto e' 1 po' morto, nel lento infatti ci si trova spesso ad aprire sottocoppia, e alla fine i decimi si perdono.

v12 boxer

ragazziiiiii il v12 boxer.

o e' un motore a v o e' un boxer.

il boxer tanto per intenderci ha lo schema dei motori delle moto bmw a 2 cilindri, inclinati di 180 gradi o paralleli.

la ferrari usava il boxer 12 cilindri ( a 180gradi) e deve la sua superiorita' al fatto che aveva una manciata di cavalli in piu' c.a. 40 rispetto all'8 cilindri.

anche se il cambio collocato sotto il motore innalzava tutta la parte termica annullando di fatto l'abbassamento del baricentro che un motore boxer,a 180 gradi ,a cilindri paralleli ....poteva portare

Link to comment
Share on other sites

Il V12 del cavallino e' molto potente, ma sotto e' 1 po' morto, nel lento infatti ci si trova spesso ad aprire sottocoppia, e alla fine i decimi si perdono.

v12 boxer

ragazziiiiii il v12 boxer.

o e' un motore a v o e' un boxer.

il boxer tanto per intenderci ha lo schema dei motori delle moto bmw a 2 cilindri, inclinati di 180 gradi o paralleli.

la ferrari usava il boxer 12 cilindri ( a 180gradi) e deve la sua superiorita' al fatto che aveva una manciata di cavalli in piu' c.a. 40 rispetto all'8 cilindri.

anche se il cambio collocato sotto il motore innalzava tutta la parte termica annullando di fatto l'abbassamento del baricentro che un motore boxer,a 180 gradi ,a cilindri paralleli ....poteva portare

quanto mi piace la tecnica :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976
v12 boxer

ragazziiiiii il v12 boxer.

o e' un motore a v o e' un boxer.

Cavolo Pastone....c'hai ragione!!! :imbarazzato:

....ma era tardi ed ero impallato dalle feste....cmq la buona fede si evince dal fatto che ho scritto *v12 boxer*..... e poi dai ....tranquilli ....Forghieri mica ci legge!!! :biggrin:

Cmq si nota anche nel mod...che sotto gli 8500/9000

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, vi chiedo un aiuto:

ho inavvertitamente toccato il valore del fov nei settaggi grafici di rfactor, ora non so piu' quali erano i valori di defautl, qualcuno potrebbe andare a leggerli epostarli qui?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.