Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Incredibile.....ho guadagnato 100 (dicasi cento) FPS :!!:

Grazie Uff :ave:

Urca, un incremento incr...edibile!!! :biggrin:

Su RSC avevo letto di ragazzi con meno problemi di fluidit

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...ma tocca anche gli altri mod questa modifica???

ps..

abbassato il mio best a kyalami...1.11.200 con t4

Mi chiedevo...esiste un manuale con le varie perfomance e carratteristiche delle auto??

Link to comment
Share on other sites

Le motorizzate Cosworth nei circuiti stretti (tipo cittadini) sono probabilmente avvantaggiate; il V8 inizia a spingere come 1 dannato fin da 6.000giri per fermarsi ai 10.500, e' un range di tutto rispetto!

Il V12 del cavallino e' molto potente, ma sotto e' 1 po' morto, nel lento infatti ci si trova spesso ad aprire sottocoppia, e alla fine i decimi si perdono.

In circuiti veloci come Kyalami, come Digione, la situazione si ribalta totalmente. Con la Ferrari si riesce a girare piu' veloci, IMHO.

Resta il fatto che molto probabilmente lasciero' l'amata T4 per gettarmi sulla FW07....AMO l'erogazione del cosworth, si riescono a fare delle derapate da spettacolo. La ferrari invece risulta molto scorbutica e probabilmente meno veloce se non guidata sui binari(...che abbia precorso i tempi in modo spaventoso?)

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

Guest Ellenico

Siccome non ho notato nessuna variazione di FPS domanda: il file MIRROR.BMP va solo messo dentro la cartella VEHICLES\GP79\ ?

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976
Le motorizzate Cosworth nei circuiti stretti (tipo cittadini) sono probabilmente avvantaggiate; il V8 inizia a spingere come 1 dannato fin da 6.000giri per fermarsi ai 10.500, e' un range di tutto rispetto!

Il V12 del cavallino e' molto potente, ma sotto e' 1 po' morto, nel lento infatti ci si trova spesso ad aprire sottocoppia, e alla fine i decimi si perdono.

In circuiti veloci come Kyalami, come Digione, la situazione si ribalta totalmente. Con la Ferrari si riesce a girare piu' veloci, IMHO.

Resta il fatto che molto probabilmente lasciero' l'amata T4 per gettarmi sulla FW07....AMO l'erogazione del cosworth, si riescono a fare delle derapate da spettacolo. La ferrari invece risulta molto scorbutica e probabilmente meno veloce se non guidata sui binari(...che abbia precorso i tempi in modo spaventoso?)

ciao

Riccardo

...non credo si sia poi riscontrato nella realta' tutto cio...... a Montecarlo la ferrari si presero la prima fila in qualifica....dando piu di mezzo secondo a depailler ...che si classifico' 3

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976
Siccome non ho notato nessuna variazione di FPS domanda: il file MIRROR.BMP va solo messo dentro la cartella VEHICLES\GP79\ ?

Ciauz.

...devi metterlo sotto vehicles.....

Io cmq non ho ancora capito se modifica gli specchietti in generale.....o solo per il mod 79!???

Link to comment
Share on other sites

Probabile che stia dicendo castronerie per carita' :P

Faccio notare che, almeno a Long Beach, la Williams era ancora con quel cancello di FW06 (che in realta' non so, ma nel mod becca roba come 3 secondi a long beach dalla ferrari o dalla fw07 stessa).

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

....al monte c'era la fw07...e gilles e Scheckter in qualifica diedero 2 secondi a clay...e 1 a Jones...

Sta di fatto cmq che quella vettura domino il mondiale successivo....con Jones e reutemann....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.