Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

E' vero, grazie :ave:

Avevo disinstallato il Demo ma ho dovuto cacellare a mano le due piste, solo allora mi ha fatto vedere le nuove corrispondenti......fiuuuuu.....meno male, sono solo diversamente abile :rolleyes: :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1

Ho appena fatto una gara sul server di DI.net...mamma mia ragazzi! Tralasciando il fatto che mi sono spalmato sul muro a meta' primo giro, era tempo che non mi divertivo cosi'!

Link to comment
Share on other sites

Grazie infinite ai ragazzi che lo hanno prodotto, devo dire anche che, dopo aver letto le ultime righe della presentazione, quando parlavano di Clay Regazzoni, mi sono venute le lacrime agli occhi.

Longlife Grand Prix Classic!

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato dal torrent le piste.. ma nn parte il down delle auto!!! avete un link anche nn torrent cn solo le auto??

Il torrent delle auto ha il tracker sbagliato.. vai nelle opzionei del torrent e gli metti il tracker dell'altro torrent.

con utorrent

Link to comment
Share on other sites

due sole parole x descrivere questo mod: CHE SPETTACOLO!!!!!

mio dio... uno dei mod + belli che abbia mai provato!!!! ero super scettico a riguardo, ma come mi sono gettato in pista ho subito cambiato idea!!!!

la cosa che mi sbalordito di questo mod

Link to comment
Share on other sites

Cambia che su uno devi usare le macchine utilizzate per i vari gran premi come sono realmente state utilizzate, mentre l'altro puoi utilizzarle tutte a tuo piacimento.

Cmq.....purtroppo lo ho giocato troppo poco per adesso.....MINCHIAAA!!.......ma appena mi sono immerso nell'epoca in cui definisco vera F1 mi sono subito elettrizzato.

Natale 2006 2 regaloni splendidi per la mia passione...Logitech g25+mod.....godoooo.

ora manca solo il tempo per giocarlo e il numero 1 dei mod .....PROTOTYPE C!!!!

Aspetto con ansia e auguro un buon Natale a tutti.

Ciauuzzz :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.