Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Complimenti agli autori di questo epico mod !!! Due piccoli problemi.....alla fine dell'installazione della prima parte (quella solo auto) mi esce una finestra di errore....per

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.Sono nuovo in questo forum anche se lo seguo da molto.Ho appena installato le due parti di f179 mod ma ho un grosso problema.Le piste le visualizzo ma al posto delle monoposto nello showroom mi appare solo una pacecar.Ovviamente non ho opponents.La mia versione e' rfactor 1040.Il folder gp79 mi appare regolarmente nei vehicles.

Non so cosa fare AIUTATEMI!!.

hai sbagliato directory di installazione(la setti nell'installer) molto probabilmente, di default lo installa in c:program files, tu spostala dove hai rfactor (c\programmi\rfactor ad esempio) un mio amico ha avuto lo stesso problema con la demo

Link to comment
Share on other sites

provato.......ragazzi spettacolo, immersivita' assoluta.

E' la prima volta che ho paura a dare gas. Son sceso a digione per prima prova, non mi era mai capitato ma qua' avevo timore ad aprire...massimo rispetto

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

AIUTO!!!!!

Ho scelto la versione UNRESTRICTED, poi l'alfa di Giacomelli e la pista di Long Beach, appena lanciato il gioco mi ha crashato e da allora non parte pi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.