Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Ciao a tutti.Sono nuovo in questo forum anche se lo seguo da molto.Ho appena installato le due parti di f179 mod ma ho un grosso problema.Le piste le visualizzo ma al posto delle monoposto nello showroom mi appare solo una pacecar.Ovviamente non ho opponents.La mia versione e' rfactor 1040.Il folder gp79 mi appare regolarmente nei vehicles.

Non so cosa fare AIUTATEMI!!.

Il gioco

Link to comment
Share on other sites

Guest Fr@nkie

appena finito di scaricare...finalmente!!ora ci si diverte!! :!!: :biggrin::biggrin:

Ciao a tutti.Sono nuovo in questo forum anche se lo seguo da molto.Ho appena installato le due parti di f179 mod ma ho un grosso problema.Le piste le visualizzo ma al posto delle monoposto nello showroom mi appare solo una pacecar.Ovviamente non ho opponents.La mia versione e' rfactor 1040.Il folder gp79 mi appare regolarmente nei vehicles.

Non so cosa fare AIUTATEMI!!.

devi usare la lersione 1150 :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho parole.. Non so che dire.. Ho fatto una gara online.. una sola.. Epocale.. Mai provato nulla di simile.. derapate ruote fumanti bagarre.. Sono sconvolto.. Un capolavoro.. Devo un attimo riprendermi poi torno.. :o

Detto cosi' sembra 1 gara di drift :!!: :biggrin:

Son proprio curioso di ri-provarlo (Dopo la demo), se solo riuscissi a scaricare rfactor 1.150 un po' piu' velocemente che a 100kb :martello: :martello:

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Volevate Gplegends 2?Eccovelo , appena provato a Long Beach.......meraviglioso!!!!!!Feeling con la monoposto da paura!!!!!!!!!! :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.