Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Provato un oretta.

Sulle macchine hanno fatto un fracco di lavoro. Sotto forma di upgrade sia skin che leggere modifiche alle macchine ( tipo ala anteriore presente / assente ). Per alcuni team 2 macchine diverse tra loro ( vedi Ferrari con T4 e T3 e Mclaren ma non solo ). Gli interni , parlando di volanti e strumenti mi sembrano di ottima qualita', il resto degli interni un po' meno ma e' tutto al di sopra della sufficenza.

In generale un lavoro molto curato, devono aver passato un bel po' di tempo a documentarsi.

Parte audio ( motori ) mi sembra un bel lavoro su quasi tutte le vetture.

Parlando della fisica, un 'ora e' troppo poco. L'unica cosa e' che sembrano perdonarti di piu' quando scappano rispetto alla demo.

In generale, la presenza di esserci e' fortissima, molto coinvolgente.

Sulle piste, Monaco non e' male, sopratutto se si apprezzano i piccoli particolari, tipo cartelli dappertutto, bandiere dei tifosi etc etc. Anche il frame rate rimane decente a Monaco rispetto alle produzioni ISI.

Silverstone purtroppo e' brutta e pesa molto.

Kyalami e' migliorata dalla demo ma e' pesantissima.

Le altre le devo ancora vedere :)

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

azz faccio la meta' dei farmae degli altri mod...nessuno con sto problema? che succede? ho provato qualunque pista e con sto mod dimezzo i frame e stuttering a palla. da cosa puo' essere dovuto..? anche con visuale dove no n vedo nulla della macchina.,...disperazione...:(

Link to comment
Share on other sites

Io sto' riscaricando Rfactor xche' non ce l'ho salvato su cd...e i mirror degli ISI dimm*rda non vanno a piu' di 100kbs...vergogna

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Io non ho parole.. Non so che dire.. Ho fatto una gara online.. una sola.. Epocale.. Mai provato nulla di simile.. derapate ruote fumanti bagarre.. Sono sconvolto.. Un capolavoro.. Devo un attimo riprendermi poi torno.. :o

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.Sono nuovo in questo forum anche se lo seguo da molto.Ho appena installato le due parti di f179 mod ma ho un grosso problema.Le piste le visualizzo ma al posto delle monoposto nello showroom mi appare solo una pacecar.Ovviamente non ho opponents.La mia versione e' rfactor 1040.Il folder gp79 mi appare regolarmente nei vehicles.

Non so cosa fare AIUTATEMI!!.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.