Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Io quando usci' la demo rimasi molto scettico nei confronti di questo mod. Probailmente dipende dal fatto che quando si parla di F1 di questi periodi divento estremamente esigente, sono le macchine dei sogni da bambino per me.

Spero che la consulenza del Team Redline abbia raddrizzato un po' la situazione e sopratutto che dal lato piste si faccia un bel lavoro. Dai video che si sono visti sembra che tranne che per Mosport ( imbarazzante la somiglianza anche grafica con l'originale di GPL ) qualcosa sia stato fatto.

Spero con tutto il cuore che facciano un lavoro di livello e aspetto trpidante la pubblicazione :)

Link to comment
Share on other sites

Controlla nel pacchetto di installazione del mod la struttura delle cartelle del mod 79 e dopodiche eliminale di conseguenza...io faccio cosi solitamente se il mod

Link to comment
Share on other sites

ho visto una discussione su rsc che diceva come disinstallare, e diceva che l'un installer era buggato e cancellava alcuni file di rF... poi x

Link to comment
Share on other sites

ho visto una discussione su rsc che diceva come disinstallare, e diceva che l'un installer era buggato e cancellava alcuni file di rF... poi x
Link to comment
Share on other sites

Vero, ora sono a casa, ecco perche non ho nessun uninstaller ora ricordo, appunto per quel problema ricordo di aver installato il mod in una directory temporanea e poi ho installato a mano copiando i files nella root di rF, come una qualsiasi installazione di un mod "zippato".

EDIT: Le cartelle/files da eliminare sono:

\GameData\Vehicles\Season1979

\GameData\Sounds\Mod79

\GameData\Talent\79talent

\rFm\F11979D.bik

\rFm\F11979D.rfm

\rFm\F11979D.tga

\rFm\F11979D_logo.tga

Le piste:

\GameData\Locations7_mon79

\GameData\Locations3_rsa79

Se manca qualcosa correggetemi!

Edited by Dust
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.