Jump to content

Formula 1 2005 by CTDP v1.2


Guest Uff

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho installato il mod 1.1. Non mi vengono caricate le livree aggiuntive della MClaren. Quelle della ferrari, Bar, Renault eRedBull funzionano regolarmente. Capita anche a voi?

Bye.

Si capita anche a m

Link to comment
Share on other sites

Guest Rocketpol

Salve a tutti.

Ho installato il mod 1.1. Non mi vengono caricate le livree aggiuntive della MClaren. Quelle della ferrari, Bar, Renault eRedBull funzionano regolarmente. Capita anche a voi?

Bye.

Si capita anche a m

Edited by Rocketpol
Link to comment
Share on other sites

Ok, il fatto che l'installer piazzi i file della SE nella cartella principale di rF anche se noi gliene indichiamo un'altra

Link to comment
Share on other sites

Ok, il fatto che l'installer piazzi i file della SE nella cartella principale di rF anche se noi gliene indichiamo un'altra

Link to comment
Share on other sites

Guest NoelF1

Nessun problema nell'installazione...ma online mi da mismatch...

Sei sicuro di non essere entrato in una stanza in cui usano ancora la versione 1.0 del mod?

Cmq, riguardo qnt avevo detto sui suoni, ritiro tutto, avevo le casse settate male, sono stati migliorati :up:

Vero anche che mancano le livree mclaren, se non erro hanno rifatto anche i cerchioni delle macchine, con dei riflessi nuovi molto belli.

@Rocketpol: l'engine programm sarebbe la Mappatura BOOST, ed

Link to comment
Share on other sites

NOn capisco una cosa: ieri sera ero online, c'era anche NoelF1 ( io ero Claudio, ciao Noel!) e dopo le qualifiche, prima di andare in griglia si apriva noi box e la scritta in chat diceva , a scalare, il tempo di apertura rimanente dei pits.

Arrivavamo tutti in griglia, ma nn si poteva aspettare pi

Link to comment
Share on other sites

NOn capisco una cosa: ieri sera ero online, c'era anche NoelF1 ( io ero Claudio, ciao Noel!) e dopo le qualifiche, prima di andare in griglia si apriva noi box e la scritta in chat diceva , a scalare, il tempo di apertura rimanente dei pits.

Arrivavamo tutti in griglia, ma nn si poteva aspettare pi

Link to comment
Share on other sites

Grazie UFF, ma...

non mi sono spiegato, come diceva il paracadute di quel free-jumper morto...

Non era la temperatura, ma il tempo a scalare prima che i chiudano la PIt lane, che mi interessava...

Poi, che si fa?

Teoricamente dovrebbe formarsi la griglia, iniziare il giro di ricognizione e partire la corsa.

Ma non c'erano segnali di una sicura prosecuzione, in quel senso, della corsa...

Qualcuno che ha provato, sa cosa succee dopo che la Pitlane

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.