Jump to content

Formula 1 2005 by CTDP v1.2


Guest Uff

Recommended Posts

Ciao contact, sinceramente non saprei, anche se mi sembra difficile che sia stato toccato l'rfm da un altro mod, cmq se ti becco su msn ti passo il mio rfm e vediamo.

ciao :smile:

Ho rinstallato il mod sulla stessa cartella e sembra che ora va bene

Grazie Max ci si vede....

Confermo ho avuto stesso problema con il file terrain.tdf dopo l'aggiornamento del mod79 e di altri usciti in questii giorni per me qualche mod va a intaccare il lavoro di altri mod ho risolto andando a scaricare il file originale da qui http://www.rfactor.net/SimulationFiles/ :up:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

sono rimasto a bocca aperta per questo mod,peccato che i CTDP potevano raffinare il lavoro con qualche piccolo particolare come cockpit, volanti, freni incandescenti... e poi potrebbero anche tentare di alleggerire il pacchetto grafico... e poi sarebbe una figata se i modelli 3d e le skin fossero aggiornate ad ogni gp...

Link to comment
Share on other sites

Guest darkgift

Raga' io non riesco a giocare al mod in quanto mi dice che non ho ancora abbastanza esperienza....pur avendo 30.000 crediti non mi fa comprare le macchine......come posso risolvere ??

Link to comment
Share on other sites

Cazz ho un problema! Nonostante abbia disattivato l opzione, durante le gare online la grafica mi si abbassa da sola in base a quanta gente ce per farmi guadagnare fps.. Ma non ne ho bisogno! Online non posso giocare cosi ho la grafica davvero orribile.. Vi prego sapete aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

Chii ha gia' girato in europa?che tempi avete di riferimento?

mio best per ora SU QUALIFICA 1.32.8 con una BAR

su assetto gara altra storia perch

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Cazz ho un problema! Nonostante abbia disattivato l opzione, durante le gare online la grafica mi si abbassa da sola in base a quanta gente ce per farmi guadagnare fps.. Ma non ne ho bisogno! Online non posso giocare cosi ho la grafica davvero orribile.. Vi prego sapete aiutarmi?

OT finalmente ho capito chi e' la scimmia raffigurata nel tuo Avatar.

Pensavo fosse Curious George, ma e' la scimmia cattiva che vive nell'armadio di Chris Griffin :asd::asd::asd:

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Cazz ho un problema! Nonostante abbia disattivato l opzione, durante le gare online la grafica mi si abbassa da sola in base a quanta gente ce per farmi guadagnare fps.. Ma non ne ho bisogno! Online non posso giocare cosi ho la grafica davvero orribile.. Vi prego sapete aiutarmi?

OT finalmente ho capito chi e' la scimmia raffigurata nel tuo Avatar.

Pensavo fosse Curious George, ma e' la scimmia cattiva che vive nell'armadio di Chris Griffin :asd::asd::asd:

:asd::asd::asd:

x chi ha il problema della qualit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.