Guest GordaN Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 ragazzi, io direi di rispettare le volonta' di kunos e del team di sviluppo... NON CRACKKIAMO nk!!!!!!!!!!!! concordo al 1000% ... cmq qua non si tratta di crakkare... è proprio una cosa banalissima (a mio avviso fatta per permettere l'immissione da parte dello staff di di.net delle eventuali nuove piste autorizzate senza bisogno della mano di kunos) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zermak Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 già, cmq su quel sito è tutto postato da chanu, lol in pratica, almeno credo, cambia tutti i settaggi lui, lol Ciao e mi raccomando al più presto le piste ufficiali aggiuntive ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Ora vi dico io cosa succede... succede che ho rimosso dalla nkzone le piste che c'erano. Ho lasciato solo Caruaru che non ha la firma digitale. Effettivamente con qualche trucco è possibile girare in multi con le piste che avevo fatto e in principio autorizzato per le versioni precedenti di nK (pure quelle espressamente BETA). Non mi sembra corretto il comportamento di chi continua a voler fare il passo più lungo della gamba. Si era deciso di curare particolarmente le piste da autorizzare per il multi, ma vedo che alla maggior parte della gente non frega un ca$$o degli sforzi fatti, indignandosi se ci sono solo 3 piste e se il replay va a soli 30 fps (andatevi a vedere il forum do Racesim Central). Mi sono rotto di dover perdere tempo a "rattoppare" le piste degli altri per farle andare in modo decente e permettervi sempre un prodotto migliore, vedendo che alla fine alla maggior parte della gente (non tutti per fortuna...almeno quello) la cosa non tocca e non interessa (pur magari lamentandosi se il gioco va piano o va a scatti o non ha le ombre...o chessò io). Valuterò cosa fare per l'autorizzazione delle future piste. E visto che è sabato pomeriggio e la giornata è splendida, invece di sbattermi a lavorare su nK ho deciso di prendermi il week end libero. Tanti saluti... EDIT...non mancherò di far presente la cosa anche al personaggio del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Ora vi dico io cosa succede... Hai fatto + che bene e continuo a concordare... era prevedibile che qualche smanettone si mettesse all'opera... Aspettiamo le piste ufficiali no? che ci costa, poi come dice giustamente Out saranno + curate e prive di bug... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 OutRunner ha ragione anche se la voglia di girare, ad esempio, a Monza è tanta! Io aspetto fiducioso a breve l'ufficializzazione di Canberra e Caruaru che sono già molto alte qualitativamente! Si sa che c'è in giro gente furba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Bravo OutRunner! :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Ho lasciato un post nella pagina in questione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zermak Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Si, cmq Outrunner hai ragione, noi intanto ci alleniamo (in SINGLE) sulle piste in beta nn ufficiali, poi quando saranno prnte le piste ufficiali per la 0.99 allora si correrà in multi! o sbaglio? Ciao! PS: outrunner nn badare alla gente che vuole fare la furba, stai facendo un ottimo lavoro, continua così ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Concordo con Outrunner. Se e' stato messo un sistema di autorizzazione delle piste, gli autori di netKar avranno i loro motivi. Che si sia d'accordo o meno, la loro decisione andrebbe rispettata. :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Bene bene: tutto risolto, tutto chiarito. E' stata dura capire quali bottoni premere per lasciare un messaggio in quel forum, ma alla fine lo sforzo ha dato i suoi frutti. Sono più sereno ora. PS UN grande MEGA ringraziamento a tutti voi che non avete esitato un secondo ad appoggiare le nostre scelte: siete grandi. Grazie Alessandro "OutRunner" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts