Guest RM-Schumy Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 raga ma siamo impazziti? questo secono voi si potrebbe definire simulatore perfetto? ma lasciamo perdere sono tutte fesserie..... Questo un grandissimo megagalattico simulatore di guida ( scommetto che alcuni di voi leggendo sopra mi avrebbero tirato il collo mi immagino gia le faccie che state facendo ) è perfetto, con la f3000 mi sarò girato 10 volte all'inizio invece adesso riesco a frenare senza bloccare le ruote e senza girarmi neanche una volta cmq guadat qui che grafica che ha sto mega gioco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 ...scommetto che alcuni di voi leggendo sopra mi avrebbero tirato il collo mi immagino gia le faccie che state facendo... Effettivamente :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 evvvero....che gran grafica,da l'abitacolo non ci faccio molto caso...ma la grafica e' da oscar.. :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 raga ma siamo impazziti? questo secono voi si potrebbe definire simulatore perfetto? ma lasciamo perdere sono tutte fesserie..... Questo un grandissimo megagalattico simulatore di guida ( scommetto che alcuni di voi leggendo sopra mi avrebbero tirato il collo mi immagino gia le faccie che state facendo ) è perfetto, con la f3000 mi sarò girato 10 volte all'inizio invece adesso riesco a frenare senza bloccare le ruote e senza girarmi neanche una volta cmq guadat qui che grafica che ha sto mega gioco.... ................certi post mi stringono il cuore, davvero. è commovente la felicità che trasuda dall'animo di certe persone dopo aver provato netkar. ed è ancora più gratificante poter far parte di tutto questo..... :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts