Jump to content

domandoni


sterla

Recommended Posts

ciao

visto ke ho poco da fare vi chiedo queste 2 cose

-è vero che se prendi uno spavento incredibile ti possono diventare i capelli bianchi?

-i capelli quando muori continuano a crescere?

nn pensate male ma avevo avuto qualche giorno fà una discussione coi miei soci

Link to comment
Share on other sites

sulla prima non saprei che dire, sulla seconda mi sembra di si ma forse mi confondo con le unghie (quelle son sicuro che continuano a crescere per un po'... o aspetta, erano i demoni in buffy? asd.gif )

ok come non detto, non ne ho idea asd.gif

Link to comment
Share on other sites

ma allora anke la prima

cioè io se prendo un grosso spavento in 2 secondi posso diventare bianco

298399[/snapback]

tutto bianco nn credo, ma qualche capello di sicuro sì, conosco esempi viventi ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

sapete xkè

pultroppo uno che veniva nella mia scuola ha avuto una incidente in moto mortale

e gli eran venuti i capelli bianchi

e io dicevo al mio socio un pò per skerzo un pò no che gli eran venuti x lo spavento prima del botto

Link to comment
Share on other sites

I capelli e i peli in genere, NON crescono dopo la morte.

emplicemente una delle fasi post mortem è il rilascio iniziale dei liquidi, che comporta un ritiro dei tessuti dando l'impressione che i peli crescano...

Link to comment
Share on other sites

Una mia amica quando aveva sette anni è rimasta da sola a casa. Guardava la TV quando sono entrati due scassinatori credendo che non ci fosse nessuno. Si è spaventata a morte e ricorda ancora dopo quasi 30 anni quel trauma. Da allora esibisce una folta chioma di capelli grigi che, secondo me, le stanno anche bene. Io le dico che con lei mi sembra di parlare con un magnifico ritratto settecentesco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.