Jump to content

P2P


Guest Racing80

Recommended Posts

Guest Racing80

Salve a tutti...

vorrei usare un software peer to peer, ma vorrei sapere se è possibile utilizzarli con un vecchio modem 56Kb... per adesso ho installato emule, ma ogni file che provo a scaricare rimane in attesa e non scarico un bel niente ne_nau.gif

Qualcuno può aiutarmi? help.gif

Grazie in anticipo

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

prova Limewire.. io mi trovo benissimo.. non sarà ampio quanto emule ma quello che trovo lo scarico sempre a manetta senza dover far fare quasi mai file wink.gif

Edited by ViRuZz
Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
prova Limewire.. io mi trovo benissimo.. non sarà ampio quanto emule ma quello che trovo lo scarico sempre a manetta senza dover far fare quasi mai file wink.gif

298111[/snapback]

Grazie mille per il consiglio...

ma per non fare code bisogna che gli altri si sono scaricati file da me?

Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius

su emule c'è la questione dei crediti che ti danno una certa priorità sulle code.. questi si accumulano condividendo.. ovviamente più ne hai meglio è!

su limewire invece è diverso, puoi anche nn condividere nulla che funge uguale.. la cosa più importante è scaricare dei file con più fonti possibili! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
su emule c'è la questione dei crediti che ti danno una certa priorità sulle code.. questi si accumulano condividendo.. ovviamente più ne hai meglio è!

su limewire invece è diverso, puoi anche nn condividere nulla che funge uguale.. la cosa più importante è scaricare dei file con più fonti possibili! wink.gif

298114[/snapback]

Tenks! Ho appena scaricato la verione basic (quella free biggrin.gif )

Spero vada bene...

Di nuovo grazie...

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

prova Limewire.. io mi trovo benissimo.. non sarà ampio quanto emule ma quello che trovo lo scarico sempre a manetta senza dover far fare quasi mai file wink.gif

298111[/snapback]

ti volevo fare una domanda su limewire

praticamemte quando lo stò usando se apro un file video o del genere mi si cambia su tutto e mi va in un risoluzione gigantesca e nn posso + fare niente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.