Guest 17mika Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 'nnaggia ragazzi mi state facendo venir voglia di scappare dall'ufficio... P.S. scusate l'OT, ma perchè mi compare "warn: (0%)" con 5 quadratini sotto l'avatar??? Lo vedo solo io o lo vedete anche voi?!?!?! ehm ognuno vede il suo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ............. P.S. scusate l'OT, ma perchè mi compare "warn: (0%)" con 5 quadratini sotto l'avatar??? Lo vedo solo io o lo vedete anche voi?!?!?! ehm Ciao collega , (OT, quet'anno niente VAP ) leggi qui . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Capito!!! Grazie mille e scusate... mi ero perso il post!!!! :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ciao gente... arrivo fresco fresco nel mondo netkar, anche se qualcuno già mi conosce in altri ambienti hehehe... io ho anche il pacchetto ip pubblico, l'altra sera l'ho provato con un amico, giusto per vedere se funzionava, ed è tutto ok. mi piacerebbe vedere quanti client posso supportare, magari ci si può organizzare con tutti, fastweb e non, per fare un bel test. ciaooooo Ciao Nevada benvenuto! Sarei curioso anch'io, ma non mi e' chiaro se il server si adatta in qualche modo ai ping del client peggiore: nel qual caso noi non-fastwebbisti faremmo meglio a lasciarvi da soli. (ma nel caso contrario non fate gli ingordi che di banda ve ne avanza! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts