Guest GordaN Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Credo che livio intendesse fondare un team e creare un sito quando potremmo correre contro gli altri anche... Intanto per ora troviamoci tra di noi, visto che è l'unico modo per gareggiare in multy con fastweb!! Esatto! Scusa ma neanche io avevo capito mo come idea fila già ehehhe Link to comment Share on other sites More sharing options...
brigna Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Anch'io sono un prossimo utente di fastweb con simpatia brigna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Da oggi anche io utente FW! Ecco il mio ICQ 173655337 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ...ATTENTI.... ..ragazzi...lo dico per il vostro bene... si comincia sempre cosi.... ..a creare piccole partizioni... poi il tarlo si allarga... ....diventate asociali... ..perdete contatto con le persone che contano... . . ....come un ciclista... ...che decide di non seguire il gruppo... di prendere un'altra strada... e poi quando si accorge di aver sbagliato... ...si alza e comincia a spingere sui pedali... ...non accorgendosi del grosso "sigaro coi baffi" che ancora una volta vi penetrerà, allo stesso modo che io vi penetrerò alle spalle bruciandovi nella staccata del gran premio dell'abilità, che senza nemmeno lubrificare sentenzierà la mia plumbea superiorità. . . . ....rosticceria.... ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Che uomo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ciao a tutti, ho appena registrato su irc il channel #netkar-fastweb In questo modo tutti i fastwebbari potranno collegarsi li senza andare ad intasare la chat pubblica. Si potra' fare anche dalla chat all'interno di NetKar aggiungendo al nome del canale -fastweb Ovviamente avrei bisogno dell'approval dallo staff per considerare il canale ufficiale. Ciao e grazie, Simon "Poeta" Giorgi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nevada Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ciao gente... arrivo fresco fresco nel mondo netkar, anche se qualcuno già mi conosce in altri ambienti hehehe... io ho anche il pacchetto ip pubblico, l'altra sera l'ho provato con un amico, giusto per vedere se funzionava, ed è tutto ok. mi piacerebbe vedere quanti client posso supportare, magari ci si può organizzare con tutti, fastweb e non, per fare un bel test. ciaooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ciao gente... arrivo fresco fresco nel mondo netkar, anche se qualcuno già mi conosce in altri ambienti hehehe... io ho anche il pacchetto ip pubblico, l'altra sera l'ho provato con un amico, giusto per vedere se funzionava, ed è tutto ok. mi piacerebbe vedere quanti client posso supportare, magari ci si può organizzare con tutti, fastweb e non, per fare un bel test. ciaooooo Attendiamo fiduciosi. Posta l'IP qui e su nkZone se ti ricordi... O senò speriamo funzioni il nuovo canale FW della chat... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 O senò speriamo funzioni il nuovo canale FW della chat... funziona funziona..siamo in 7 ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 'nnaggia ragazzi mi state facendo venir voglia di scappare dall'ufficio... P.S. scusate l'OT, ma perchè mi compare "warn: (0%)" con 5 quadratini sotto l'avatar??? Lo vedo solo io o lo vedete anche voi?!?!?! ehm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts