Jump to content

A TUTTI GLI UTENTI FASTWEB!

Guest robygt

Recommended Posts

Guest GordaN
Credo che livio intendesse fondare un team e creare un sito quando potremmo correre contro gli altri anche... Intanto per ora troviamoci tra di noi, visto che è l'unico modo per gareggiare in multy con fastweb!!

:clap::clap::clap: Esatto! :clap::clap::clap:

Scusa ma neanche io avevo capito :P mo come idea fila già ehehhe

Guest Tuzzo

...ATTENTI....

..ragazzi...lo dico per il vostro bene...

si comincia sempre cosi....

..a creare piccole partizioni...

poi il tarlo si allarga...

....diventate asociali...

..perdete contatto con le persone che contano...

.

.

....come un ciclista...

...che decide di non seguire il gruppo...

di prendere un'altra strada...

e poi quando si accorge di aver sbagliato...

...si alza e comincia a spingere sui pedali...

...non accorgendosi del grosso "sigaro coi baffi" che ancora una volta vi penetrerà, allo stesso modo che io vi penetrerò alle spalle bruciandovi nella staccata del gran premio dell'abilità, che senza nemmeno lubrificare sentenzierà la mia plumbea superiorità.

.

.

.

....rosticceria....

...

Guest Poeta

ciao a tutti,

ho appena registrato su irc il channel #netkar-fastweb

In questo modo tutti i fastwebbari potranno collegarsi li senza andare ad intasare la chat pubblica. Si potra' fare anche dalla chat all'interno di NetKar aggiungendo al nome del canale -fastweb

Ovviamente avrei bisogno dell'approval dallo staff per considerare il canale ufficiale.

Ciao e grazie,

Simon "Poeta" Giorgi

Guest nevada

ciao gente... arrivo fresco fresco nel mondo netkar, anche se qualcuno già mi conosce in altri ambienti hehehe...

io ho anche il pacchetto ip pubblico, l'altra sera l'ho provato con un amico, giusto per vedere se funzionava, ed è tutto ok.

mi piacerebbe vedere quanti client posso supportare, magari ci si può organizzare con tutti, fastweb e non, per fare un bel test.

ciaooooo

ciao gente... arrivo fresco fresco nel mondo netkar, anche se qualcuno già mi conosce in altri ambienti hehehe...

io ho anche il pacchetto ip pubblico, l'altra sera l'ho provato con un amico, giusto per vedere se funzionava, ed è tutto ok.

mi piacerebbe vedere quanti client posso supportare, magari ci si può organizzare con tutti, fastweb e non, per fare un bel test.

ciaooooo

Attendiamo fiduciosi. :clap:

Posta l'IP qui e su nkZone se ti ricordi...

O senò speriamo funzioni il nuovo canale FW della chat... :lol:

Guest Mao Ronny

'nnaggia ragazzi mi state facendo venir voglia di scappare dall'ufficio... :ph34r:

P.S. scusate l'OT, ma perchè mi compare "warn: (0%)" con 5 quadratini sotto l'avatar??? Lo vedo solo io o lo vedete anche voi?!?!?! :huh: ehm :P