Guest robygt Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Ciao a tutti fastwebbatari. :ciao1: Dati i grandissimi problemi che abbiamo per giocare in multy a questo favoloso gioco che è Netkar dobbiamo organizzarci. :gruppo: Ad esempio possiamo trovarci tutti su un canale diverso da quello normale, come ad esempio #fastweb, e da li poter organizzare gare, incontri, orari... :lurk: Credo e spero che sia una buona idea, ringrazio tutti quelli che hanno voglia di collaborare!! Ciao a tutti, e fatemi sapere cosa ne pensate!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 secondo me si può fare. Intanto teniamoci in contatto su ICQ e scambiamoci i numeri My 69075722 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Scusate, questa cosa, anche se non sono utente fastweb, comincia a incuriosirmi eheheh... ma anche con l'ip pubblico non riuscite a giocare? nessuno ha il pacchetto con l'ip pubblico? ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LivioB Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Ciao a tutti fastwebbatari. :ciao1: Dati i grandissimi problemi che abbiamo per giocare in multy a questo favoloso gioco che è Netkar dobbiamo organizzarci. :gruppo: Ad esempio possiamo trovarci tutti su un canale diverso da quello normale, come ad esempio #fastweb, e da li poter organizzare gare, incontri, orari... :lurk: Credo e spero che sia una buona idea, ringrazio tutti quelli che hanno voglia di collaborare!! Ciao a tutti, e fatemi sapere cosa ne pensate!!! Io ci sono... hai già la mia mail, ora cerchiamo altre persone, magari in futuro potremo fondare un team Fastweb, ci serve solo qualche skinner bravo! :gim: A fare il sito ci penso io :gim: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Il mio icq è: 220898170 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Io ci sono... hai già la mia mail, ora cerchiamo altre persone, magari in futuro potremo fondare un team Fastweb, ci serve solo qualche skinner bravo! :gim: A fare il sito ci penso io :gim: Scusa ma se possiamo correre solo tra di noi che senso ha fare tutti parte dello stesso team???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Scusa ma se possiamo correre solo tra di noi che senso ha fare tutti parte dello stesso team???? ehehe mi hai tolto le parole di bocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Credo che livio intendesse fondare un team e creare un sito quando potremmo correre contro gli altri anche... Intanto per ora troviamoci tra di noi, visto che è l'unico modo per gareggiare in multy con fastweb!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LivioB Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Credo che livio intendesse fondare un team e creare un sito quando potremmo correre contro gli altri anche... Intanto per ora troviamoci tra di noi, visto che è l'unico modo per gareggiare in multy con fastweb!! Esatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Esatto! Non avevo capito... L'idea in se non è male, io facendo anche già parte di 1 team, spero poi che la situazione si possa risolvere.. sembra che qualcuno sia riuscito in qualche modo joinare fuori. Già capire il motivo sarebbe 1 grande cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts