Jump to content

Ma come!?


lelle87

Recommended Posts

Ma come mai non ho ancora trovato un sito su MotoGp dove ci siano aggiornamenti tipo moto, circuiti ecc...e trovo solo VIDEO?

:blink:

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

semplice,il gioco fa schifo, è talmente arcade che evidentemente non si sono neanche dati da fare per fare qualcosa di nuovo,visto che communque non assomiglierebbe mai alla realtà!!!

Link to comment
Share on other sites

sinceramente ho provato il 2 di moto gp e mi piace un sacco, certo non è come in sbk 2001, quello si che è un gran gioco, però mi diverte moltissimo moto gp2

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackCrasH
sinceramente ho provato il 2 di moto gp e mi piace un sacco, certo non è come in sbk 2001, quello si che è un gran gioco, però mi diverte moltissimo moto gp2

Carino ma però stufa subito e alla lunga è una noia mortale :blink: !!!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Liam2001

Il gioco secondo me invece non è affatto male. Non sarà una vera e propria simulazione ma è divertente lo stesso... certo gp500 e sbk 2001 sono un'altra cosa ma ormai sono ahime un po' datati.

Se poi si vuole rendere il gioco un po' più realistico basta impostare il realismo al 100% e aumentare il livello di difficoltà. B)

Possibile però che nessuno ci abbia messo ancora mano? E' un vero peccato non poter guidare la Ducati... :(

Se qualcuno ha novità ci aggiorni.

Grazie

Liam

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Eh si, peccato che non abbia ancora trovato aggiornamenti per le telecamere...sapete se ce ne sono in giro?

L'unica cosa che mi fa incazzare di MotoGP-2 sono le telecamere, anzichè piegare la moto piega lo schermo! :blink:

Link to comment
Share on other sites

E dire che Moto GP 2 è pure iper editabile: mettono addirittura le spiegazioni su come modificarlo nel read me!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.