Jump to content

GP 2: ecco news fresche!


Guest Uff

Recommended Posts

Beh, tenete conto che le GP2 montano le Bridgestone F.1 del 2002 e hanno l'effetto suolo (come le World Series). Dall'anno prossimo ci saranno pneumatici slick e il motore sarà portato a oltre 600cv.

Per delle immagini della vettura reale date un'occhiata a questo link: http://www.gurneyflap.com/other.html

Qui sotto due immagini che ho scattato a Monza

post-77-1135095415_thumb.jpg

post-77-1135095446_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh, tenete conto che le GP2 montano le Bridgestone F.1 del 2002 e hanno l'effetto suolo (come le World Series). Dall'anno prossimo ci saranno pneumatici slick e il motore sarà portato a oltre 600cv.

Per delle immagini della vettura reale date un'occhiata a questo link: http://www.gurneyflap.com/other.html

Qui sotto due immagini che ho scattato a Monza

297099[/snapback]

###### uacca!

Gomme slick e meno di un centinaio di cv di differenza dalle F1 sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh, tenete conto che le GP2 montano le Bridgestone F.1 del 2002 e hanno l'effetto suolo (come le World Series). Dall'anno prossimo ci saranno pneumatici slick e il motore sarà portato a oltre 600cv.

Per delle immagini della vettura reale date un'occhiata a questo link: http://www.gurneyflap.com/other.html

Qui sotto due immagini che ho scattato a Monza

297099[/snapback]

E chi guarda più la F1! SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Fabio

Link to comment
Share on other sites

IMHO il video sembra accelerato.... tanto per sapere.... in quanto girano le F IS a Toban?

[OT] come si chiama la canzone di sottofondo? fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

[OT] come si chiama la canzone di sottofondo?  fischia.gif

297192[/snapback]

Piacerebbe saperlo anche a me! Mi ci sto divertendo da morire a provare di improvvisarci un po' sopra con la chitarra! bleh.gif

Tornando un attimo IT, se qualcuno sa il francese magari provi a dare un occhio su quel forum: le ultime pagine sono quasi solo un insieme di elogi, prima mafari si trova qualcosa di utile! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest alex.alo

la mia affermazione non voleva essere una critica disatrosa al mod, infatti ho anche aggiunto che vorrei provarlo, solo che, in generale anche le formula IS, non mi danno una bella sensazione alla guida....

tutto qui

tongue.gif

Edited by alex.alo
Link to comment
Share on other sites

Dai il video sembra l'abbiano fatto facendo guidare l'ai, troppo precisa ed e' sempre sulla linea ideale, e poi con fraps acceso s'incasina sempre qualcosa se non stai attento.

I modelli che ha linkato Uff sono bellissimi, la auto poi... ohmy.gif

La testa del pilota e vabbe'.... sara' il modello degli alieni di Zack McCracken & the Alien Mindbenders, che sotto il cappellazzo nascondevano un capoccione tanto.

laugh.gif

Sfido io a giocare per un'ora a quella velocita'.. blink.gif , ma magari hanno salvato il playback dell'avi a 30fps quando e' stato registrato col fraps a 25, per questo da' quell'effetto warp, me lo auguro, altrimenti ci vorra' un'antiemetico, gia' non reggo la FIS.. biggrin.gif

P.S:la canzone, Within Temptation - Ice Queen, non conosco ma mi son divertito con google qualche minuto..... biggrin.gif

el

Link to comment
Share on other sites

P.S:la canzone, Within Temptation - Ice Queen, non conosco ma mi son divertito con google qualche minuto.....  biggrin.gif

Yuppie! hail.gif

Riguardo alla dimensione della testa, vorrei solo aggiungere che già da tempo era sorto qualche dubbio riguardo alle proporzioni dell'auto, che sembrava un po' troppo tozza.

A parte questo (e in attesa della "risposta" dei WDT), direi proprio che non ci rimane che attendere la versione completa per farci un'idea di persona di cosa il mod offre. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.