Guest Nekra Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Ciao, siccome sono nuovo ieri ho dedicato un paio d'ore a prendere confidenza con Mini e F360, oltre che con le tre piste base della versione beta, mi chiedevo se da qualche parte esiste una classifica o almeno i tempi di riferimento relativi alle diverse piste. Tanto per sapere quanti 'minuti' sono sopra i vostri tempi... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Esiste QUA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nekra Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Grazie 1k Controllato. Ho girato solo a Croft con la Modena (non ho tempo/voglia) di impazzire con gli assetti per ora e.....MA QUANTO SONO SCARSO prendo 3 secondi dal miglior tempo Vabbè, con pazienza...e tempo...e...non è che conoscete qualcuno che trucca le Modena ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 secondo me non è così male... io con la f3000 prendevo non meno di 2 secondi dai migliori (mi riferisco ai tempi del campionato organizzato da Jaap), e questo era nel mio periodo d'oro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 Grazie 1k Controllato. Ho girato solo a Croft con la Modena (non ho tempo/voglia) di impazzire con gli assetti per ora e.....MA QUANTO SONO SCARSO prendo 3 secondi dal miglior tempo Vabbè, con pazienza...e tempo...e...non è che conoscete qualcuno che trucca le Modena ??? 298021[/snapback] ops la mdoena nn ha assetti cmq 3 sec si tirano giù, se giri a 1 sec dai migliori nn sei male. tutta questione di abitudine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 ...cut Vabbè, con pazienza...e tempo...e...non è che conoscete qualcuno che trucca le Modena ??? 298021[/snapback] Non conosco nessuno che trucchi la modena, ma se ti serve, ho un'amica che fa l'estetista e potrebbe truccare te mentre guidi la modena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SHiV Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 (edited) Posso intromettermi?? Ho preso in mano un pochino sul serio netkar in questi giorni.. Con la F3000 a Newbury dopo 3 giorni ho staccato un 53'' netti.. ho nel piede la possibilità di scendere ancora (e un bel po') ma ho dei grossi problemi a fare le curve sempre allo stesso modo.. anzi, per dirla tutta, ogni giro è un giro a sè.. sebbene i tempi ormai si aggirino sui 53-54 secondi mediamente.. Non riesco proprio a capire.. forse è colpa dell'assetto, difficile da guidare..?? L'ho trovato su nkTracker.. di sicuro è performante (si scende sotto i 51 secondi..) ma lo trovo un po' scorbutico.. Edited December 25, 2005 by SHiV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 25, 2005 Share Posted December 25, 2005 Posso intromettermi?? Ho preso in mano un pochino sul serio netkar in questi giorni.. Con la F3000 a Newbury dopo 3 giorni ho staccato un 53'' netti.. ho nel piede la possibilità di scendere ancora (e un bel po') ma ho dei grossi problemi a fare le curve sempre allo stesso modo.. anzi, per dirla tutta, ogni giro è un giro a sè.. sebbene i tempi ormai si aggirino sui 53-54 secondi mediamente.. Non riesco proprio a capire.. forse è colpa dell'assetto, difficile da guidare..?? L'ho trovato su nkTracker.. di sicuro è performante (si scende sotto i 51 secondi..) ma lo trovo un po' scorbutico.. 298599[/snapback] se hai tempo da investire per imparare, prova a farne uno tuo... non c'è storia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SHiV Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 E' dai tempi di GP2 che non smanetto con gli assetti.. le cose sono un po' cambiate e credo che avrei qualche difficoltà adesso Cmq mi consigli di partire da quello di default? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 E' dai tempi di GP2 che non smanetto con gli assetti.. le cose sono un po' cambiate e credo che avrei qualche difficoltà adesso Cmq mi consigli di partire da quello di default? 298659[/snapback] io in genere parto da quello di newbury o da quello di falkenberg, a seconda delle caratteristiche del circuito in questione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts