Jump to content

Tempi

Guest Nekra

Recommended Posts

Ciao,

siccome sono nuovo ciao.gif ieri ho dedicato un paio d'ore a prendere confidenza con Mini e F360, oltre che con le tre piste base della versione beta, mi chiedevo se da qualche parte esiste una classifica o almeno i tempi di riferimento relativi alle diverse piste. Tanto per sapere quanti 'minuti' imbarazzato.gif sono sopra i vostri tempi...

grazie

Grazie 1k

Controllato. Ho girato solo a Croft con la Modena (non ho tempo/voglia) di impazzire con gli assetti per ora e.....MA QUANTO SONO SCARSO ne_nau.gif prendo 3 secondi dal miglior tempo sad.gif

Vabbè, con pazienza...e tempo...e...non è che conoscete qualcuno che trucca le Modena ??? asd.gif

secondo me non è così male...

io con la f3000 prendevo non meno di 2 secondi dai migliori (mi riferisco ai tempi del campionato organizzato da Jaap), e questo era nel mio periodo d'oro crying.gif

Grazie 1k

Controllato. Ho girato solo a Croft con la Modena (non ho tempo/voglia) di impazzire con gli assetti per ora e.....MA QUANTO SONO SCARSO  ne_nau.gif  prendo 3 secondi dal miglior tempo  sad.gif

Vabbè, con pazienza...e tempo...e...non è che conoscete qualcuno che trucca le Modena ???  asd.gif

298021[/snapback]

ops la mdoena nn ha assetti tongue.gif

cmq 3 sec si tirano giù, se giri a 1 sec dai migliori nn sei male. tutta questione di abitudine!

...cut

Vabbè, con pazienza...e tempo...e...non è che conoscete qualcuno che trucca le Modena ???  asd.gif

298021[/snapback]

Non conosco nessuno che trucchi la modena, ma se ti serve, ho un'amica che fa l'estetista e potrebbe truccare te mentre guidi la modena. asd.gif

Posso intromettermi??

Ho preso in mano un pochino sul serio netkar in questi giorni..

Con la F3000 a Newbury dopo 3 giorni ho staccato un 53'' netti.. ho nel piede la possibilità di scendere ancora (e un bel po') ma ho dei grossi problemi a fare le curve sempre allo stesso modo.. anzi, per dirla tutta, ogni giro è un giro a sè.. sebbene i tempi ormai si aggirino sui 53-54 secondi mediamente.. sad.gif

Non riesco proprio a capire.. forse è colpa dell'assetto, difficile da guidare..?? L'ho trovato su nkTracker.. di sicuro è performante (si scende sotto i 51 secondi..) ma lo trovo un po' scorbutico..

Edited by SHiV

Posso intromettermi??

Ho preso in mano un pochino sul serio netkar in questi giorni..

Con la F3000 a Newbury dopo 3 giorni ho staccato un 53'' netti.. ho nel piede la possibilità di scendere ancora (e un bel po') ma ho dei grossi problemi a fare le curve sempre allo stesso modo.. anzi, per dirla tutta, ogni giro è un giro a sè.. sebbene i tempi ormai si aggirino sui 53-54 secondi mediamente.. sad.gif

Non riesco proprio a capire.. forse è colpa dell'assetto, difficile da guidare..?? L'ho trovato su nkTracker.. di sicuro è performante (si scende sotto i 51 secondi..) ma lo trovo un po' scorbutico..

298599[/snapback]

se hai tempo da investire per imparare, prova a farne uno tuo...

non c'è storia...

E' dai tempi di GP2 che non smanetto con gli assetti.. le cose sono un po' cambiate e credo che avrei qualche difficoltà adesso tongue.gif

Cmq mi consigli di partire da quello di default?

E' dai tempi di GP2 che non smanetto con gli assetti.. le cose sono un po' cambiate e credo che avrei qualche difficoltà adesso tongue.gif

Cmq mi consigli di partire da quello di default?

298659[/snapback]

io in genere parto da quello di newbury o da quello di falkenberg, a seconda delle caratteristiche del circuito in questione tongue.gif