Jump to content

Emulatore xbox play2


Guest Andrea_Schumi

Recommended Posts

dove posso trovarlo l'emulatore xbox o anche della playstation?

thx

296519[/snapback]

ad occhio direi da nessuna parte tongue.gif . Non esistono emulatori decentemente funzionanti di queste 2 consoles

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

io sapevo che ne avevano fatto qualcuno però dopo qualche mese gli autori sono spariti e anni dopo gli hanno rivisti con delle cose metalliche in una zona che non ho ben capito ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Gli emulatori esistono anche (almeno esistevano per la psx1, come il bleem! e l' ePSXe) ma per funzionare necessitano di un PICCOLO particolare tongue.gif :il firmware (bios) originale della console che e' ovviamente protetto da copyright e quindi non commercializzabile e a questo punto ottenibile solo illegalmente

Link to comment
Share on other sites

Gli emulatori esistono anche (almeno esistevano per la psx1, come il bleem! e l' ePSXe) ma per funzionare necessitano di un PICCOLO particolare tongue.gif :il firmware (bios) originale della console che e' ovviamente protetto da copyright e quindi non commercializzabile e a questo punto ottenibile solo illegalmente

296715[/snapback]

Questo ovvio.. ma cmq non mi risulta cò che ha detto GREZZ.. ovvero non so se qualcuno è stato denunciato, ma sono invece quasi sicuro che non esista un modo per far partire DECENTEMENTE (ovvero non a 2frames pS) giochi della Play su Pc

Link to comment
Share on other sites

ci pensavo anche io l'altra sera, possibile non si possa far funzionare gt4 su pc?  tongue.gif

296608[/snapback]

consiglio:con la Pantera (o anche col Porsche supercup Mod)

ti diverti di piu...

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

le alternative sn 2:

-spendi 200€ e ti pigli ps2 e gt4

-prendi un' adattatore x collegare la ps2 al monitor pc che però con molti giochi nn funza e se va si vede da far cacà

Link to comment
Share on other sites

vabbò ho capito, non ci sono gli emulatori, grazie delle info.

e io pensavo che era pieno  ph34r.gif

297028[/snapback]

Ho torvato qualcosa sul mulo.

Quando li provo ti faccio sapere come sono

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.