Jump to content

LEGEND CARS


Guest anta

Recommended Posts

Guest Colin_GT

Non voglio creare altri flames,ma questo è l'ennesimo mod che non ha senso...

Fossi nei modders spenderei il mio tempo per qualcosa di inedito... teach.gif

Edited by Colin_GT
Link to comment
Share on other sites

Boh, dai, non credo. Certo, i confronti saranno inevitabili e si accenderanno discussioni su discussioni su quale sia la versione più realisitica dell'auto...

Però tutto quel che è creato da zero, è più che ben accetto, secondo me. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Non voglio creare altri flames,ma questo è l'ennesimo mod che non ha senso...

Fossi nei modders spenderei il mio tempo per qualcosa di inedito... teach.gif

296539[/snapback]

[FLAME MODE ON]

paura ke diventi migliore del vostro giocattolino eh? asd.gif

[FLAME MODE ON]

ragazzi ragazzi calma ke scherzo eh mi raccomando.... ma visto il tono terribilmente incandescente degli ultimi tempi, non ho resistito.... fischia.gif

Viva rF!! viva GTL!! viva i MOD!! viva il SIMRACING!!

PS: non vedo l'ora di provarlo!!! rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Non voglio creare altri flames,ma questo è l'ennesimo mod che non ha senso...

Fossi nei modders spenderei il mio tempo per qualcosa di inedito... teach.gif

296539[/snapback]

[FLAME MODE ON]

paura ke diventi migliore del vostro giocattolino eh? asd.gif

[FLAME MODE ON]

ragazzi ragazzi calma ke scherzo eh mi raccomando.... ma visto il tono terribilmente incandescente degli ultimi tempi, non ho resistito.... fischia.gif

Viva rF!! viva GTL!! viva i MOD!! viva il SIMRACING!!

PS: non vedo l'ora di provarlo!!! rischio.gif

296557[/snapback]

lol, il conciliatore!

Link to comment
Share on other sites

Il video promette benone: spero solo che Lo^ non si perda, con tutti i lavori che sta portando avanti (mod F3 versione 2.0, mod 1983, alcuni circuiti e ora questo).

Massima fiducia, comunque. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

...ma è un santo che lo fa per hobby nel tempo libero (deve averne tanto, presumo) o è un professionista retribuito dagli ISI?

Link to comment
Share on other sites

Lo^ dovrebbe far parte dei betatester che hanno partecipato allo sviluppo di rF (ecco quindi perchè aveva già i tool molto prima degli altri). Non credo fosse retribuito (e non penso lo sia nemmeno ora), ma non posso confermare. Credo comunque si muova più per passione che altro.

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Boh, dai, non credo. Certo, i confronti saranno inevitabili e si accenderanno discussioni su discussioni su quale sia la versione più realisitica dell'auto...

Però tutto quel che è creato da zero, è più che ben accetto, secondo me. wink.gif

296542[/snapback]

Sicuro che questo è meglio perchè è fatto da zero e pure bene...però se decidi di fare un mod non sta a perder tempo su una categoria che è già presente dove sapete voi...

Ci vuole roba nuovaa biggrin.gif Sto aspettando da tempo un bel mod sul DTM fatto a dovere

sbava.gif

@Sibilo: Ecco si gioca con sto mod tu che a rbr mi hai rutt u cazz visto che mi davi sempre 2 sec costanti asd.gifasd.gifbleh.gifhail.gif

Link to comment
Share on other sites

Boh, dai, non credo. Certo, i confronti saranno inevitabili e si accenderanno discussioni su discussioni su quale sia la versione più realisitica dell'auto...

Però tutto quel che è creato da zero, è più che ben accetto, secondo me. wink.gif

296542[/snapback]

Sicuro che questo è meglio perchè è fatto da zero e pure bene...però se decidi di fare un mod non sta a perder tempo su una categoria che è già presente dove sapete voi...

Ci vuole roba nuovaa biggrin.gif Sto aspettando da tempo un bel mod sul DTM fatto a dovere

sbava.gif

@Sibilo: Ecco si gioca con sto mod tu che a rbr mi hai rutt u cazz visto che mi davi sempre 2 sec costanti asd.gifasd.gifbleh.gifhail.gif

296668[/snapback]

anche a me paicerebbe un bel mod sul dtm, fatto bene!

Cmq, continuo ad aspettare il NAgt....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.