Jump to content

CART Factor disponibile v1.0


Guest nickname

Recommended Posts

...ahemm, casomai e' il contrario, sono i dischi in carbonio ad essere molto sensibili alle temperature...

:doubt: anche io la conoscevo cosi'. cosm1, la rtrainer, a cui stai mettendo un motore suzuki, credo abbia dischi in acciaio :smile:

Link to comment
Share on other sites

rfactor soppravive ancora cn questo mod e il CTDP 1.1. 2006 (il Fsone 2008 lo trovo banalotto nelle fisica)

In cosa sarebbe "banalotto" rispetto al CTDP?...giusto per capire... :unsure:

Almeno per me trovo la guida della monoposto(Fsone 2008) piatta sembra di avere un cuscino d'aria che viaggia in pista senza avere quella sensazione di esserci!Cn il CTDP e Cart 1998 invece mi esaltano per quello, mi sembra veramente di guidare una monoposto reale!Boh vado a sensazione poi ognuno ha i suoi gusti!

:!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1
...ahemm, casomai e' il contrario, sono i dischi in carbonio ad essere molto sensibili alle temperature...

:doubt: anche io la conoscevo cosi'. cosm1, la rtrainer, a cui stai mettendo un motore suzuki, credo abbia dischi in acciaio :smile:

che vuoi dire scusa?

Link to comment
Share on other sites

Almeno per me trovo la guida della monoposto(Fsone 2008) piatta sembra di avere un cuscino d'aria che viaggia in pista senza avere quella sensazione di esserci!Cn il CTDP e Cart 1998 invece mi esaltano per quello, mi sembra veramente di guidare una monoposto reale!Boh vado a sensazione poi ognuno ha i suoi gusti!

Perfetto, le mie stesse sensazioni ....ma al contrario! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, le mie stesse sensazioni ....ma al contrario! :biggrin:

sara' colpa del realfeel? chi lo usa, chi non lo usa, chi lo setta ad un modo chi all'atlro. ho letto molti commenti positivi e ora lo riprovo :fischia:

Link to comment
Share on other sites

niente da fare, visti i commenti positivi ho cercato di farmelo piacere in tutti i modi, provando vari parametri nel realfeel, ma non c'e' verso, nel FF c'e' troppa "gomma", uso un realfeel con queste impostazioni di base

DefaultMaxForceAtSteeringRack=1500.000000

DefaultSteeringDamper=11500.000000

DefaultSmoothingLevel=0

e poi cambio solo la forza.

devo quotare il "troppo lento", l FSone 08 e il GP2 08 danno altre sensazioni piu vive e di rigidita'

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=554840

PS:mi son fatto spiegare il motivo del "semiautomatic=0" nel HDV, avevano un cambio sequentiale con cutoff automatico ma senza intervento automatico sulla frizione

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

voci di corridoio ci dicono che il team Racing Line Developments, dopo il successo di questo mod, sta per firmare un contratto per realizzare un sim a pagamento, presumibilmente su base rFactor: la CART del 2000?...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.