Jump to content

Problema con la 0.99

Guest Nekra

Recommended Posts

Risolto !! smilie_pokal.gif

Anche un po' banale...e molto inusuale...per non parlare delle mille prove per arrivarci... angry2.gif

Cmq è semplicemente bruciata la porta USB !!! Infatti, cambiando porta, tutto funzia; mentre se attacco qualsiasi altra device a quella USB, il PC non la vede.

E' stato fuoriviante il fatto che fino al giorno prima ho usato quel volante su quella porta con altri giochi e tutto andava...ho installato netKar e in contemporanea (o quasi) deve essere saltata la porta... Non intendo dire che ci sia un nesso di causalità tra l'evento 'installazione netKar' e brasatura della USB laugh.gif

o forse sì ?! dry.gif

scherzo ovviamente !

Cmq non appena avrò di nuovo un po' di tempo... rischio.gif BRUMMMM

e una USB e' andata, ma forse un nuovo sim racer si aggiunge alla comunity ?

mi sembra un buono scambio hehhe

ci vediamo in pista quando esce il PRO nekra! ciaoo

Grazie per l'invito Max smilie_daumenpos.gif

Purtroppo però dovrò accontentarmi del gioco "in solitaria" a causa del fatto che a casa ho un luridissimo modem ne_nau.gif oltre che a pochissimo tempo a causa del lavoro e anche perchè sono papà fresco fresco (1 mese) e non ho ancora preso i ritmi nuovi. asd.gif

Cmq proverò e se farò tempi decenti prima o poi vi troverete un nuovo sim (scars) racer SHOCKED.gif

In ogni caso voglio ringraziare tutti quelli che hanno cercato di darmi una mano con questo strano e stupido problema di USB. happy204.gif

Grazie per l'invito Max  smilie_daumenpos.gif

Purtroppo però dovrò accontentarmi del gioco "in solitaria" a causa del fatto che a casa ho un luridissimo modem  ne_nau.gif  oltre che a pochissimo tempo a causa del lavoro e anche perchè sono papà fresco fresco (1 mese) e non ho ancora preso i ritmi nuovi.  asd.gif

Cmq proverò e se farò tempi decenti prima o poi vi troverete un nuovo sim (scars) racer  SHOCKED.gif

In ogni caso voglio ringraziare tutti quelli che hanno cercato di darmi una mano con questo strano e stupido problema di USB.  happy204.gif

295558[/snapback]

Azz, diventerai per forza un grende pilota... visto che il tuo pupo ha un mese, passerai i prossimi 3-4 mesi senza dormire... e avrai molto tempo per allenarti.... heheheh...

Grazie per l'invito Max  smilie_daumenpos.gif

Purtroppo però dovrò accontentarmi del gioco "in solitaria" a causa del fatto che a casa ho un luridissimo modem  ne_nau.gif  oltre che a pochissimo tempo a causa del lavoro e anche perchè sono papà fresco fresco (1 mese) e non ho ancora preso i ritmi nuovi.  asd.gif

[cut]

295558[/snapback]

Credo che il 56k possa bastare, leggi le faq al riguardo.

Per quanto riguarda il pupo (auguri!) approfittane finche' e ' piccolo perche' quando cresce i giochi te li scordi... Io ho una bambina di due anni e mezzo che, ogni volta che mi avvicino al pc mi salta in bracco perche' vuole giocare lei con il 'coputel' ne_nau.gifbiggrin.gif

Edited by dadoxx