Guest Nekra Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Risolto !! Anche un po' banale...e molto inusuale...per non parlare delle mille prove per arrivarci... Cmq è semplicemente bruciata la porta USB !!! Infatti, cambiando porta, tutto funzia; mentre se attacco qualsiasi altra device a quella USB, il PC non la vede. E' stato fuoriviante il fatto che fino al giorno prima ho usato quel volante su quella porta con altri giochi e tutto andava...ho installato netKar e in contemporanea (o quasi) deve essere saltata la porta... Non intendo dire che ci sia un nesso di causalità tra l'evento 'installazione netKar' e brasatura della USB o forse sì ?! scherzo ovviamente ! Cmq non appena avrò di nuovo un po' di tempo... BRUMMMM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 e una USB e' andata, ma forse un nuovo sim racer si aggiunge alla comunity ? mi sembra un buono scambio hehhe ci vediamo in pista quando esce il PRO nekra! ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nekra Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Grazie per l'invito Max Purtroppo però dovrò accontentarmi del gioco "in solitaria" a causa del fatto che a casa ho un luridissimo modem oltre che a pochissimo tempo a causa del lavoro e anche perchè sono papà fresco fresco (1 mese) e non ho ancora preso i ritmi nuovi. Cmq proverò e se farò tempi decenti prima o poi vi troverete un nuovo sim (scars) racer In ogni caso voglio ringraziare tutti quelli che hanno cercato di darmi una mano con questo strano e stupido problema di USB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Grazie per l'invito Max Purtroppo però dovrò accontentarmi del gioco "in solitaria" a causa del fatto che a casa ho un luridissimo modem oltre che a pochissimo tempo a causa del lavoro e anche perchè sono papà fresco fresco (1 mese) e non ho ancora preso i ritmi nuovi. Cmq proverò e se farò tempi decenti prima o poi vi troverete un nuovo sim (scars) racer In ogni caso voglio ringraziare tutti quelli che hanno cercato di darmi una mano con questo strano e stupido problema di USB. 295558[/snapback] Azz, diventerai per forza un grende pilota... visto che il tuo pupo ha un mese, passerai i prossimi 3-4 mesi senza dormire... e avrai molto tempo per allenarti.... heheheh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadoxx Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 (edited) Grazie per l'invito Max Purtroppo però dovrò accontentarmi del gioco "in solitaria" a causa del fatto che a casa ho un luridissimo modem oltre che a pochissimo tempo a causa del lavoro e anche perchè sono papà fresco fresco (1 mese) e non ho ancora preso i ritmi nuovi. [cut] 295558[/snapback] Credo che il 56k possa bastare, leggi le faq al riguardo. Per quanto riguarda il pupo (auguri!) approfittane finche' e ' piccolo perche' quando cresce i giochi te li scordi... Io ho una bambina di due anni e mezzo che, ogni volta che mi avvicino al pc mi salta in bracco perche' vuole giocare lei con il 'coputel' Edited December 21, 2005 by dadoxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts