Guest Scheggia76 Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Non capisco cosa vuoi dire??? Semplice Scheggia... spesso, sotto i colpi dell'entusiasmo si tende a sparare tutte le cartuccie subito. Si rischia di arrivare agli "appuntamenti importanti" scarichi. Con le pile non più al 100%... In affanno... E' estate... Poca acqua... l'INVERNO è LUNGO.... E' come un ciclista, che ha tirato per tutta l'estate...e poi, quando si arriva allo sprint (un campionato Netkar) ti alzi per spingere sui pedali...in vista dell'arrivo...e mentre ti alzi.... . . . ..un grosso sigaro coi baffi si nasconde sotto il sellino, pronto a penetrarti come Tuzzo ti penetrerà fresco e riposato veloce e pulveo in pista...mentre tu...puteolante e sudato dagli sfozi estivi, annasperai in crisi d'identità... Magari mi sbaglio... Magari avrai grande resistenza e sarai pronto ed entusiasta anche nei momenti che conteranno... Ti terrò d'occhio "Scoreg"...emmm Scheggia... ...mmmmm ..erotismo... ...tanfo..... eheheh Adesso si che sei più chiaro!!! Te l'ho detto, è colpa mia... :felice: Sono contento che tu ti preoccupi come un fratello maggiore x noi tutti oppure vuoi solo intimidirci. La battaglia inizia già fuori dalla pista ma poi è li che si deciderà... Ti do anche io un consiglio da fratello maggiore: Il fumo fa male e annebbia la vista quindi occhio al tuo sigaro :prrr: Ci vediamo in pista... con il fresco se preferisci :ciao1: P.S. adesso che so che mi osservi cercherò di farmi più bello :cool1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Ma è valido un team unipersonale (mi gira ancora per la testa l'idea del Redrum Private Team)? Ho letto il regolamento e non ci sono riferimenti al numero di piloti per ogni team. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 P.S. adesso che so che mi osservi cercherò di farmi più bello :cool1: Non è alla tua faccia che è interessato ... :ole: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Ma è valido un team unipersonale (mi gira ancora per la testa l'idea del Redrum Private Team)? Ho letto il regolamento e non ci sono riferimenti al numero di piloti per ogni team. Punto 1- almeno 2, senno' che team è?? Punto 2- ricorda che si disputera' prima e seconda manches, e che i piloti devono non essere gli stessi da una manche e l'altra, tipo fia gt, biagi- bobbi x intenderci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kainz Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Bella raga ! solo che mi manca un team . Ho inserito un annuncio in gare online. Sperando che a qualcuno interessi . Se qualcuno mi prende partecipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 russel ma è lo stesso "TOrneo a squadre che ha proposto kimi.ale sul forum gare-online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 russel ma è lo stesso "TOrneo a squadre che ha proposto kimi.ale sul forum gare-online? Si trivial, proprio quello, ora sono dello staff, e il 3d l'ho aperto io. Ciao Russel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ok ragazzi ...il sito è attualmente in costruzione , non fate riferimento alle date per ora ....quelle ufficiali sono sul forum ora parlerò bene con lo staff di Di.Net ....forse riusciamo a farci dare un server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts