Guest RuSSeL Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Come da titolo, il primo torneo on line di nK è alle porte (o quasi ) e quindi vorrei far presente a tutti che ci sono sia il SITO UFFICIALE che il FORUM UFFICIALE ospitato dallo stardust team, x maggiori informazioni visitare sito (non ancora completato) e forum, oppure rivolgersi in prima persona allo staff, un saluto cordiale. Kimi-Ale, russel, Teo, LL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ADG Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Russel da quello che c'è scritto sul regolamento sembra che tutti i piloti che non fanno parte di un team non possano iscriversi alla competizione, confermi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Russel da quello che c'è scritto sul regolamento sembra che tutti i piloti che non fanno parte di un team non possano iscriversi alla competizione, confermi ? confermo.... ma non vi preoccupate, in inverno DI da come so organizzera molti tornei ufficiali dove chiunque potra' partecipare, quindi no problemo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcatore Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 ho provato gli altri link ma non vanno . è un problema mio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 ho provato gli altri link ma non vanno . è un problema mio?? penso sia un problema tuo, a me vanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 ..attenti a non cuocervi come.... ...polli.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 ..attenti a non cuocervi come.... ...polli.... Non capisco cosa vuoi dire??? Dopo tanti giorni di studio e di caldo afoso non riesco a comprendere frasi arcane di questo genere... Scusami ma potresti spiegare? Altrimenti ci ritorno dopo le vacanze e con un pò più di fresco :barca: Aspetto fiducioso :bye: :bye: :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Strasbuli Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Bela russel.......bella davvero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Non capisco cosa vuoi dire??? Semplice Scheggia... spesso, sotto i colpi dell'entusiasmo si tende a sparare tutte le cartuccie subito. Si rischia di arrivare agli "appuntamenti importanti" scarichi. Con le pile non più al 100%... In affanno... E' estate... Poca acqua... l'INVERNO è LUNGO.... E' come un ciclista, che ha tirato per tutta l'estate...e poi, quando si arriva allo sprint (un campionato Netkar) ti alzi per spingere sui pedali...in vista dell'arrivo...e mentre ti alzi.... . . . ..un grosso sigaro coi baffi si nasconde sotto il sellino, pronto a penetrarti come Tuzzo ti penetrerà fresco e riposato veloce e pulveo in pista...mentre tu...puteolante e sudato dagli sfozi estivi, annasperai in crisi d'identità... Magari mi sbaglio... Magari avrai grande resistenza e sarai pronto ed entusiasta anche nei momenti che conteranno... Ti terrò d'occhio "Scoreg"...emmm Scheggia... ...mmmmm ..erotismo... ...tanfo..... eheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Tuzzo è sempre Tuzzo LOL ..un grosso sigaro coi baffi si nasconde sotto il sellino, pronto a penetrarti come Tuzzo ti penetrerà fresco e riposato veloce e pulveo in pista...mentre tu...puteolante e sudato dagli sfozi estivi, annasperai in crisi d'identità... ma LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts