Jump to content

Stock Car Evolution v1.0


Guest Dust

Recommended Posts

Ma scusate è una conversione da Nascar SimRacing? Grazie ciao! smile.gif

295204[/snapback]

Alcune piste lo sono. Poi sinceramente non so se anche le auto provengono da lì o meno, non ho letto niente a riguardo, sorry.

Link to comment
Share on other sites

scusate c'e' modo di modificare il punto di visuale ?? azz han fatto il volante che non ci vedi na mazza davanti . LOLLLLLLLLLL

Link to comment
Share on other sites

scusate c'e' modo di modificare il punto di visuale ?? azz han fatto il volante che non ci vedi na mazza davanti . LOLLLLLLLLLL

296156[/snapback]

si che c'è taglialo fuori e mettici un manubrio di una bici car lololololololo laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

scusate c'e' modo di modificare il punto di visuale ?? azz han fatto il volante che non ci vedi na mazza davanti . LOLLLLLLLLLL

296156[/snapback]

Per quanto riguarda il campo visivo verticale hai il controllo nei settaggi video mentre se intendi il sedile puoi mappare dei tasti a tuo piacimento nel pannello Controls

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate è una conversione da Nascar SimRacing? Grazie ciao! smile.gif

295204[/snapback]

Alcune piste lo sono. Poi sinceramente non so se anche le auto provengono da lì o meno, non ho letto niente a riguardo, sorry.

295209[/snapback]

Ho il suddetto gioco"Nascar SimRacing", e devo dire che è ugauale in peggio..................hanno solo copiato e riportato su rfactor..........

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest giagiagia

Io ho copiato tutto il contenuto della cartella Stock Car Evolution v0.90 nella cartella principale di rFactor, quindi come mi pare abbia fatto tu. Sei sicuro che si blocca? Prova ad aspettare di pi

Link to comment
Share on other sites

E' disponibile per rFactor la nuova versione 0.93 aggiornata dell'ottimo Stock Car Evolution Mod: questa release porta con s

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.