Jump to content

Singleplayer e distribuzione via internet...

Gorham

Recommended Posts

Vuole giocare solo offline per evitare di trovarsi dei MURI VERDI tirati su in mezzo alla pista... biggrin.gif  tongue.gif

295364[/snapback]

hihihi asd.gif i famigerati Muri Bergamaschi Recin Tim tongue.gif

295416[/snapback]

Ehehehe, invidiosi....

Vi faccio notare che il sottoscritto muro verde ha delle ottime performances.... asd.gifrischio.gif

Le uniche possibilita' che avrete per vedermi fermo sono:

1) quando sono ai box

2) quando stallero' la macchina sulla griglia di partenza.... ehehehe

...emozione...erotismo...emotismo

libks

Allora, premesso che:

1) solo ora leggo che a casa hai la connessione analogica..... per cui, scariche dall'ufficio, porti a casa, e da casa mandi la richiesta della licenza (pochi k di roba)

2) Perche' voui aspettare l' AI?? Non te le faresti un po' di garette ON LINE?? Guarda che non c'e' scritto da nessuna parte che per usare nKPRO serva come minimo una ADSL.....

Ciaociao

libks

295125[/snapback]

Viste le prestazioni online degli ultimi giochi la ADSL la davo per scontata.

Se mi assicuri che anche con un 56k si ottengono buone prestazioni certo che mi faccio qualche garetta online, ci mancherebbe! wink.gif

Ciao

295479[/snapback]

Cito dal diario...

"Qualche altra scaramuccia, per verificare la bontà dei contatti e siamo di nuovo ai box. Zero lag da parte mia, per me è stato come correre in LAN. Valerio col suo 56k, non ha riscontrato problemi particolari. Niente salti in avanti, niente anomalie, nessuna disconnessione, in un'ora abbondante di test. Prestazioni ottime su entrambi i PC, senza il minimo rallentamento o incertezza in fatto di fps"

295479[/snapback]

Cito dal diario...

"Qualche altra scaramuccia, per verificare la bontà dei contatti e siamo di nuovo ai box. Zero lag da parte mia, per me è stato come correre in LAN. Valerio col suo 56k, non ha riscontrato problemi particolari. Niente salti in avanti, niente anomalie, nessuna disconnessione, in un'ora abbondante di test. Prestazioni ottime su entrambi i PC, senza il minimo rallentamento o incertezza in fatto di fps"

295532[/snapback]

Il diaro l'ho letto solo dopo il mio ultimo intervento....meglio cosi', ci si vede in pista allora..... rischio.gif

X libks

Se faccio l'installazione come mi hai gentilmente suggerito nei post precedenti posso avere qualche problema in seguito per scaricare eventuali aggiornamenti? In definitiva, sai se anche per gli aggiornamenti potrò adottare lo stesso sistema?

Grazie wink.gif

...cut

X libks

Se faccio l'installazione come mi hai gentilmente suggerito nei post precedenti posso avere qualche problema in seguito per scaricare eventuali aggiornamenti? In definitiva, sai se anche per gli aggiornamenti potrò adottare lo stesso sistema?

Grazie  wink.gif

295789[/snapback]

Yess!

Ciaociao

libks

Guest Kimi-Ale
Vuole giocare solo offline per evitare di trovarsi dei MURI VERDI tirati su in mezzo alla pista... biggrin.gif  tongue.gif

295364[/snapback]

hihihi asd.gif i famigerati Muri Bergamaschi Recin Tim tongue.gif

295416[/snapback]

Ehehehe, invidiosi....

Vi faccio notare che il sottoscritto muro verde ha delle ottime performances.... asd.gifrischio.gif

Le uniche possibilita' che avrete per vedermi fermo sono:

1) quando sono ai box

2) quando stallero' la macchina sulla griglia di partenza.... ehehehe

...emozione...erotismo...emotismo

libks

295464[/snapback]

Ti "piallo" (per usare un termine conosciuto a voi muratori) quando vuoi... aspetta nKPro e dammi una settimana...

asd.giftongue.gif

io con la namie giocavo abbastanza tranquillamente con la linea 56k...chiaramente non eravamo in 82 ma solo in 6-8 ma i parcheggi venivano comunque benissimo biggrin.gif

Guest Rabitti_Racing

295479[/snapback]

Cito dal diario...

295532[/snapback]

si però mika attenzione.....nel diaro si parla anche che erano in 2 ONLINe se non erro.

Bisogna vedere in 30 e passa......anche GP500 in 3 ONLINE andava da dio!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Speriamooooooooooooooooooooooooo hail.gifhail.gif

Ciao belli , volevo aggiungere una domanda angel.gif :

ma se cambio l'HW + nuova installazione che succede con la licenza ? confused1.gif

grassie, ah anche io vorrei scontrarmi con quei bellissimi muri verdi laugh.gif

ciao.gif