libks Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Vuole giocare solo offline per evitare di trovarsi dei MURI VERDI tirati su in mezzo alla pista... 295364[/snapback] hihihi i famigerati Muri Bergamaschi Recin Tim 295416[/snapback] Ehehehe, invidiosi.... Vi faccio notare che il sottoscritto muro verde ha delle ottime performances.... Le uniche possibilita' che avrete per vedermi fermo sono: 1) quando sono ai box 2) quando stallero' la macchina sulla griglia di partenza.... ehehehe ...emozione...erotismo...emotismo libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorham Posted December 15, 2005 Author Share Posted December 15, 2005 Allora, premesso che: 1) solo ora leggo che a casa hai la connessione analogica..... per cui, scariche dall'ufficio, porti a casa, e da casa mandi la richiesta della licenza (pochi k di roba) 2) Perche' voui aspettare l' AI?? Non te le faresti un po' di garette ON LINE?? Guarda che non c'e' scritto da nessuna parte che per usare nKPRO serva come minimo una ADSL..... Ciaociao libks 295125[/snapback] Viste le prestazioni online degli ultimi giochi la ADSL la davo per scontata. Se mi assicuri che anche con un 56k si ottengono buone prestazioni certo che mi faccio qualche garetta online, ci mancherebbe! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 Viste le prestazioni online degli ultimi giochi la ADSL la davo per scontata. 295479[/snapback] Cito dal diario... "Qualche altra scaramuccia, per verificare la bontà dei contatti e siamo di nuovo ai box. Zero lag da parte mia, per me è stato come correre in LAN. Valerio col suo 56k, non ha riscontrato problemi particolari. Niente salti in avanti, niente anomalie, nessuna disconnessione, in un'ora abbondante di test. Prestazioni ottime su entrambi i PC, senza il minimo rallentamento o incertezza in fatto di fps" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorham Posted December 16, 2005 Author Share Posted December 16, 2005 Viste le prestazioni online degli ultimi giochi la ADSL la davo per scontata. 295479[/snapback] Cito dal diario... "Qualche altra scaramuccia, per verificare la bontà dei contatti e siamo di nuovo ai box. Zero lag da parte mia, per me è stato come correre in LAN. Valerio col suo 56k, non ha riscontrato problemi particolari. Niente salti in avanti, niente anomalie, nessuna disconnessione, in un'ora abbondante di test. Prestazioni ottime su entrambi i PC, senza il minimo rallentamento o incertezza in fatto di fps" 295532[/snapback] Il diaro l'ho letto solo dopo il mio ultimo intervento....meglio cosi', ci si vede in pista allora..... X libks Se faccio l'installazione come mi hai gentilmente suggerito nei post precedenti posso avere qualche problema in seguito per scaricare eventuali aggiornamenti? In definitiva, sai se anche per gli aggiornamenti potrò adottare lo stesso sistema? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 ...cut X libks Se faccio l'installazione come mi hai gentilmente suggerito nei post precedenti posso avere qualche problema in seguito per scaricare eventuali aggiornamenti? In definitiva, sai se anche per gli aggiornamenti potrò adottare lo stesso sistema? Grazie 295789[/snapback] Yess! Ciaociao libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Vuole giocare solo offline per evitare di trovarsi dei MURI VERDI tirati su in mezzo alla pista... 295364[/snapback] hihihi i famigerati Muri Bergamaschi Recin Tim 295416[/snapback] Ehehehe, invidiosi.... Vi faccio notare che il sottoscritto muro verde ha delle ottime performances.... Le uniche possibilita' che avrete per vedermi fermo sono: 1) quando sono ai box 2) quando stallero' la macchina sulla griglia di partenza.... ehehehe ...emozione...erotismo...emotismo libks 295464[/snapback] Ti "piallo" (per usare un termine conosciuto a voi muratori) quando vuoi... aspetta nKPro e dammi una settimana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 io con la namie giocavo abbastanza tranquillamente con la linea 56k...chiaramente non eravamo in 82 ma solo in 6-8 ma i parcheggi venivano comunque benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 I parcheggi! rotfl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rabitti_Racing Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Viste le prestazioni online degli ultimi giochi la ADSL la davo per scontata. 295479[/snapback] Cito dal diario... "Qualche altra scaramuccia, per verificare la bontà dei contatti e siamo di nuovo ai box. Zero lag da parte mia, per me è stato come correre in LAN. Valerio col suo 56k, non ha riscontrato problemi particolari. Niente salti in avanti, niente anomalie, nessuna disconnessione, in un'ora abbondante di test. Prestazioni ottime su entrambi i PC, senza il minimo rallentamento o incertezza in fatto di fps" 295532[/snapback] si però mika attenzione.....nel diaro si parla anche che erano in 2 ONLINe se non erro. Bisogna vedere in 30 e passa......anche GP500 in 3 ONLINE andava da dio!! Speriamooooooooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpluca Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Ciao belli , volevo aggiungere una domanda : ma se cambio l'HW + nuova installazione che succede con la licenza ? grassie, ah anche io vorrei scontrarmi con quei bellissimi muri verdi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts