Jump to content

Singleplayer e distribuzione via internet...

Gorham

Recommended Posts

Prendetemi per scemo, ho letto tutti i diari del "nostro" Marco e la lunga intervista rilasciata da quest'ultimo a Driving Italia ma ancora non sono ancora riuscito a capire se anche la versione "Pro" di netKar sarà riservata esclusivamente al gioco online oppure se verrà implementata un'IA che permetta di disputare le gare contro il PC.

Seconda questione, ho letto che il software d'installazione, almeno inizialmente, verrà distribuito esclusivamente tramite internet e che, successivamente, si dovrà acquistare la licenza d'uso sempre tramite online.

Dato che a casa dispongo ancora di una connessione analogica dry.gif , mi chiedo se sarà possibile scaricare il software ed acquistare la licenza da un determinato PC (in ufficio ho l'ADSL biggrin.gif ) e quindi installare il tutto su un'altro computer.

Grazie e ciao smilie_daumenpos.gif

Edited by Gorham

Prendetemi per scemo, ho letto tutti i diari del "nostro" Marco e la lunga intervista rilasciata da quest'ultimo a Driving Italia ma ancora non sono ancora riuscito a capire se anche la versione "Pro" di netKar sarà riservata esclusivamente al gioco online oppure se verrà implementata un'IA che permetta di disputare le gare contro il PC.

Seconda questione, ho letto che il software d'installazione, almeno inizialmente, verrà distribuito esclusivamente tramite internet e che, successivamente, si dovrà acquistare la licenza d'uso sempre tramite online.

Dato che a casa dispongo ancora di una connessione analogica  dry.gif , mi chiedo se sarà possibile scaricare il software ed acquistare la licenza da un determinato PC (in ufficio ho l'ADSL  biggrin.gif ) e quindi installare il tutto su un'altro computer.

Grazie e ciao  smilie_daumenpos.gif

294606[/snapback]

Ok, come non detto ho appena letto le FAQ che inizialmente mi erano sfuggite, quindi niente IA e impossibilità di "trasferire" gioco e licenza da un PC ad un'altro (la licenza è legata all'hardware).

Peccato.... sad.gif

Ciao

Puoi scaricare il software dal PC dell'ufficio, poi lo installi a casa e con quello di casa fai la registrazione online. Penso che per fare la registrazione sia sufficiente anche il 56k.

Puoi scaricare il software dal PC dell'ufficio, poi lo installi a casa e con quello di casa fai la registrazione online. Penso che per fare la registrazione sia sufficiente anche il 56k.

294619[/snapback]

avevo sentito che il file sbloccometro è piccolinissimo, in pratica è la chiave e basta

Allora, andiamo per passi:

1) dall'ufficio scarichi nKPRO, lo porti a casa, lo installi e lo provi.

Se ti piace:

2) ti salvi su un file il codice generato dal PRO sul tuo computer di casa (quello col quale lo vorrai usare)

3) ritorni in ufficio, compri la licenza dicendo qual'e' il codice generato sul tuo pc di casa

4) ti arriva una mail con un file allegato: lo salvi, lo porti sul pc di casa e lo copi

5) hai la tua copia di nKPRO completamente funzionante. :-)

haloha,

libks

Se ti piace:

2) ti salvi su un file il codice generato dal PRO sul tuo computer di casa (quello col quale lo vorrai usare)

3) ritorni in ufficio, compri la licenza dicendo qual'e' il codice generato sul tuo pc di casa

4) ti arriva una mail con un file allegato: lo salvi, lo porti sul pc di casa e lo copi

haloha,

libks

294687[/snapback]

Se è cosi' allora ci faccio un pensierino, magari mi limito a girare da solo in pista nella speranza che in futuro si muova qualcosa riguardo ad un'eventuale inserimento dell'IA. wink.gif

Se faccio in questo modo posso avere qualche problema poi, in seguito, per scaricare eventuali aggiornamenti? Cioè, posso sempre scaricarli dal PC dell'ufficio e poi installarli su quello di casa?

Per acquistare la licenza sarà sufficiente una qualsiasi carta di credito oppure si dovrà procedere attraverso paypal?

Ciao e grazie per le preziose informazioni! hail.gif

Edited by Gorham

Se ti piace:

haloha,

libks

294687[/snapback]

Se è cosi' allora ci faccio un pensierino, magari mi limito a girare da solo in pista nella speranza che in futuro si muova qualcosa riguardo ad un'eventuale inserimento dell'IA. wink.gif

Se faccio in questo modo posso avere qualche problema poi, in seguito, per scaricare eventuali aggiornamenti? Cioè, posso sempre scaricarli dal PC dell'ufficio e poi installarli su quello di casa?

Per acquistare la licenza sarà sufficiente una qualsiasi carta di credito oppure si dovrà procedere attraverso paypal?

Ciao e grazie per le preziose informazioni! hail.gif

295092[/snapback]

Allora, premesso che:

1) solo ora leggo che a casa hai la connessione analogica..... per cui, scariche dall'ufficio, porti a casa, e da casa mandi la richiesta della licenza (pochi k di roba)

2) Perche' voui aspettare l' AI?? Non te le faresti un po' di garette ON LINE?? Guarda che non c'e' scritto da nessuna parte che per usare nKPRO serva come minimo una ADSL.....

Ciaociao

libks

Guest Kimi-Ale
2) Perche' voui aspettare l' AI?? Non te le faresti un po' di garette ON LINE?? Guarda che non c'e' scritto da nessuna parte che per usare nKPRO serva come minimo una ADSL.....

295125[/snapback]

Vuole giocare solo offline per evitare di trovarsi dei MURI VERDI tirati su in mezzo alla pista... biggrin.giftongue.gif

Vuole giocare solo offline per evitare di trovarsi dei MURI VERDI tirati su in mezzo alla pista... biggrin.gif  tongue.gif

295364[/snapback]

hihihi asd.gif i famigerati Muri Bergamaschi Recin Tim tongue.gif