Jump to content

IMPORTANTISSIMO!


lelle87

Recommended Posts

Ragazzi, se siete appassionati di SBK 2001 e vorreste che quei BENEDETTI editors 3D arrivassero lasiate un messaggio nel Forum di SBK2001 con il vosrto indirizzo e-mail;in questo modo cercheremo di ottenere "il software neccessario" per poter editare modelli delle moto, circuiti e anche immagini dei menu.

Leggete attentamente e lasciate il vostro indirizzo e-mail, se nn potete farlo perchè non siete registrati fatelo subito, oppure + semplicemente mi date i vostri indirizzi e penserò immediatamente io a recapitarli (lelle87@tiscali.it).

Se avete più di un indirizzo e-mail inviatemeli tutti...finalmente può arrivare la "Rivoluzione" di SBK2001!!!!

Potremo ovviamente creare tanti mods...come SBK 2002....le 998, e la SBK2003...con le 999...e nn parliamo del motomondiale,125, 250 e MotoGP e i circuiti...il nuovo hockeneim, il nuovo circuito di Monza ecc...

Presto potremo fare tutto ciò, che ve ne pare?!?!

Se seguite SBK2001 datemi il vostro indirizzo e-mail, e se ne avete + di uno mandatemeli tutti...più firme ci sono più si alza la probabilità di ottenere il software!!!

Link to comment
Share on other sites

il mio indirizzo ghostdinosaur@hotmail.com

Recapitato! ;) :rock: :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest ANDREA12

andrea12@email.it

ti avverto subito..... se mi arrivano :mille: email ...... :martello::martello: :ghiglia: :ghiglia:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Link to comment
Share on other sites

alessio.piana@autocorse.it

Recapitato! :rock: :bye:

Link to comment
Share on other sites

andrea12@email.it

ti avverto subito..... se mi arrivano :mille: email ...... :martello:  :martello:  :ghiglia:  :ghiglia:

:eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:

:rock: :eheh: :ciao1: Recapitato!

Link to comment
Share on other sites

Guest Mattia

akelabo1@libero.it

akelabo1@tin.it

fratelbigio@libero.it

fratelbigio@inwind.it

mattia@freeinternet.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.