Guest AsterX Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Molto bello Redrum! Siccome non ho voglia di andare in giro a cercare, mi diresti cosa hai speso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 La domanda mi sta a cuore perchè ho preso questo monitor QUA 294115[/snapback] Io vado stasera da MediaWorld a vedere se ne hanno ancora!!! Prezzo/qualità mi pare ottimo!!! E poi 16:10 mi fa impazzire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Molto bello Redrum! Siccome non ho voglia di andare in giro a cercare, mi diresti cosa hai speso? 294703[/snapback] 1891€ da ePrice. Una bella botta, ma tutti mi hanno detto che ne vale la pena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Guarda QUI nedone 294533[/snapback] LOL....mi sembra buono...che ne dite? Caratteristiche tecniche ha tutte le carte in regola 8ms...lol l'ho trovato pure a buon prezzo....che mi dite?? 474 Euri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 @Nedone: mi pare un buon compromesso tra un 19" 5:4 e un 20" 16:10. Hai in pollice in meno ma una risoluzione un filo più gestibile dalla scheda video: mi sembra un'ottima scelta! Adesso che monitor hai? @Redrum: soldi spesi bene, ne sono convinto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Redrum, io me li tenevo da parte per la porsche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 @Nedone: mi pare un buon compromesso tra un 19" 5:4 e un 20" 16:10. Hai in pollice in meno ma una risoluzione un filo più gestibile dalla scheda video: mi sembra un'ottima scelta! Adesso che monitor hai? 294773[/snapback] in che senzo un pollice in meno? ora ho un crt19 pollici Philips (buono credo) ...la grandezza del pixel, quanto deve essere per essere buona? + piccolo è meglio è no? ...lol...cmq sono un pò confuso...con quel prezzo...mi ci scappa quasi un proiettore... certo ci vuole spazio a quel punto.....ma penza che figata.... bha... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Un pollice in meno rispetto al 20" wide. Per il proiettore...mah, a parte lo spazio, onestamente non so se mi fiderei troppo spendendo "solo" qualche centinaio di euro. Se ce ne sono da 2.000 un motivo ci sarà... Il monitor ti tornerà cmq sempre utile, magari con un "muletto" in futuro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Mi è arrivato il 32": l'ho provato con rFactor e sembra davvero di essere nell'abitacolo. Anche la funzione di ruotare l'inquadratura nelle curve non serve più, devi proprio ruotare gli occhi per cercare il punto di corda Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Che 3D di gente sborona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts