Jump to content

Domanda tecnica

AleRX7

Recommended Posts

Volevo porre una domanda tecnica alla crew!

Sapendo che il PRO avrà il supporto per il 16:9 e risoluzione presumo 1280x768...

Volevo domandare come saranno supportati i formati in 16:10 con risoluzione nativa tipo 1440x900?

Sarà vista come una normale risoluzine oppure ci sarà un supporto particolare tipo quello del 16:9?

La domanda mi sta a cuore perchè ho preso questo monitor QUA

ciao.gif

Nessun problema con nessuna risoluzione supportata dalle directx (quindi virtualmente sarà possibile usare qualunque risoluzione).

Peraltro tutti i monitor wide per pc sono 16:10, non 16:9. wink.gif

dove lo hai preso il 32??? che specifiche ha??

io stavo osservando il 20 della dell che ha Fabrizio e pure il 24...troppo bello...se potessi prenderei anche i Cinema HD della Apple, ma sono inaccessibili....

Ciao

294520[/snapback]

E' un Samsung LE32M61B, risoluzione 1366x768, 5000:1 di contrasto, luminosità 500cd/mq, tempo di risposta 8ms (ovviamente sono i valori dichiarati) e tutti gli ingressi possibili e immaginabili.

E' il mio nuovo televisore per il salotto, ma visto il peso relativamente contenuto credo che ogni tanto lo sposterò sulla scrivania per i simulatori.

294520[/snapback]

E' un Samsung LE32M61B, risoluzione 1366x768, 5000:1 di contrasto, luminosità 500cd/mq, tempo di risposta 8ms (ovviamente sono i valori dichiarati) e tutti gli ingressi possibili e immaginabili.

E' il mio nuovo televisore per il salotto, ma visto il peso relativamente contenuto credo che ogni tanto lo sposterò sulla scrivania per i simulatori.

294524[/snapback]

Bellissimo...ma forse troppo per me.... sad.gif

complimenti!

io mi sa che aspetto ancora un pò....anche se la voglia e il natale alle porte mi spingono a fare mattate.....lol figo.gif