IceMan Kimi Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 ho un problema con la Namie... quando finisco di girare e premo esc per tornare alla videata principale,dovrebbe apparirmi la finestrella con i tempi e le caselline da spuntare per il salvataggio replay...ma non appare,non posso cliccare nulla e mi tocca chiudere tutto dal task manager... in passato mi è già successo ma sporadicamente... succede a qualcun'altro? C'è una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 ho un problema con la Namie... quando finisco di girare e premo esc per tornare alla videata principale,dovrebbe apparirmi la finestrella con i tempi e le caselline da spuntare per il salvataggio replay...ma non appare,non posso cliccare nulla e mi tocca chiudere tutto dal task manager... in passato mi è già successo ma sporadicamente... succede a qualcun'altro? C'è una soluzione? 293804[/snapback] Credo che sia dovuto al fatto che c'e' qualche file protetto in scrittura (l'hai copiato da cd su hd??) Seleziona la cartella di nk, tasto dx, togli la spunta a sola lettura, ed applica ai file e alle sottocartelle... e fammi sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 E' un problema che appare talvolta (molto raramente almeno a me, sarà successo giusto un paio di volte ed io ho nK installato sull'hd da agosto 2003). Succede che per qualche oscuro motivo la finestrella dei tempi appare coperta da quella del trackday. Essendo quella dei tempi aperta con attributo modale, non è possibile passare alle altre finestrelle di nK senza prima averla chiusa. Detto in parole semplici: Da A (finestra di nK) apro B trackday che alla fine della sessione apre C salvataggio dei tempi. C è nascosto da B. Nè A ne B sono accessibili se prima non si chiude C. Morale: morte. Il perchè succede questo è x me un mistero, in quanto il focus delle finestrelle dovrebbe essere gestito dal sistema operativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 E' un problema che appare talvolta (molto raramente almeno a me, sarà successo giusto un paio di volte ed io ho nK installato sull'hd da agosto 2003). Succede che per qualche oscuro motivo la finestrella dei tempi appare coperta da quella del trackday. Essendo quella dei tempi aperta con attributo modale, non è possibile passare alle altre finestrelle di nK senza prima averla chiusa. Detto in parole semplici: Da A (finestra di nK) apro B trackday che alla fine della sessione apre C salvataggio dei tempi. C è nascosto da B. Nè A ne B sono accessibili se prima non si chiude C. Morale: morte. Il perchè succede questo è x me un mistero, in quanto il focus delle finestrelle dovrebbe essere gestito dal sistema operativo. 293840[/snapback] alt + tab e passi alla finestra sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 alt + tab e passi alla finestra sotto Eh, magari fosse così semplice... Pensa che a volte è successo che nella lista dell'applicazioni visibili con alt+tab non risultasse nK, seppure questo fosse attivo e selezionabile dalla barra delle applicazioni Sono bug che accadono molto raramente cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 In questi casi, dopo aver attivato la finestra di nK, prova con CTRL+TAB Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted December 11, 2005 Author Share Posted December 11, 2005 grazie per i consigli... nK l'ho reinstallato adesso sul portatile (:mad:) perchè mi si è cotto l'HD del Pc e aspetto un po di Money per rifarlo tutto... intanto provo a fare come ha detto Libks... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Ricordo che questa cosa mi è successa più volte.. ma si risolveva sempre in un modo supidissimo.. e che non mi ricordo quale .. dovrei averla davanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Ricordo che questa cosa mi è successa più volte.. ma si risolveva sempre in un modo supidissimo.. e che non mi ricordo quale .. dovrei averla davanti 293936[/snapback] ripeto tutte le volte che mi è capitato alt più tab o ctrl tab come dice jd se provate anche dopo aver girato vedete la finestrella tempi sfrfallare anche se in primo piano... vi assicuro che quando si trova nascosta salta fuori la biricchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted December 23, 2005 Share Posted December 23, 2005 (edited) Ricordo che questa cosa mi è successa più volte.. ma si risolveva sempre in un modo supidissimo.. e che non mi ricordo quale .. dovrei averla davanti 293936[/snapback] ripeto tutte le volte che mi è capitato alt più tab o ctrl tab come dice jd se provate anche dopo aver girato vedete la finestrella tempi sfrfallare anche se in primo piano... vi assicuro che quando si trova nascosta salta fuori la biricchina 294396[/snapback] confermo ieri sera con la F3000 a monaco ancora in fase di apprendimento... immaginate quanti esc per le botte appena sbagli mi è capitato un paio di volte l'inconveniente la finestra tempi "oscurata" ALT TAB e viene riportata in primo piano Edited December 23, 2005 by Nitro41 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts