Jump to content

problema con la namie

IceMan Kimi

Recommended Posts

ho un problema con la Namie...

quando finisco di girare e premo esc per tornare alla videata principale,dovrebbe apparirmi la finestrella con i tempi e le caselline da spuntare per il salvataggio replay...ma non appare,non posso cliccare nulla e mi tocca chiudere tutto dal task manager...

in passato mi è già successo ma sporadicamente...

succede a qualcun'altro?

C'è una soluzione?

ho un problema con la Namie...

quando finisco di girare e premo esc per tornare alla videata principale,dovrebbe apparirmi la finestrella con i tempi e le caselline da spuntare per il salvataggio replay...ma non appare,non posso cliccare nulla e mi tocca chiudere tutto dal task manager...

in passato mi è già successo ma sporadicamente...

succede a qualcun'altro?

C'è una soluzione?

293804[/snapback]

Credo che sia dovuto al fatto che c'e' qualche file protetto in scrittura (l'hai copiato da cd su hd??)

Seleziona la cartella di nk, tasto dx, togli la spunta a sola lettura, ed applica ai file e alle sottocartelle... e fammi sapere!

Guest BlueSummer

E' un problema che appare talvolta (molto raramente almeno a me, sarà successo giusto un paio di volte ed io ho nK installato sull'hd da agosto 2003).

Succede che per qualche oscuro motivo la finestrella dei tempi appare coperta da quella del trackday. Essendo quella dei tempi aperta con attributo modale, non è possibile passare alle altre finestrelle di nK senza prima averla chiusa.

Detto in parole semplici:

Da A (finestra di nK) apro B trackday che alla fine della sessione apre C salvataggio dei tempi.

C è nascosto da B.

Nè A ne B sono accessibili se prima non si chiude C.

Morale: morte.

Il perchè succede questo è x me un mistero, in quanto il focus delle finestrelle dovrebbe essere gestito dal sistema operativo.

Guest Nitro41
E' un problema che appare talvolta (molto raramente almeno a me, sarà successo giusto un paio di volte ed io ho nK installato sull'hd da agosto 2003).

Succede che per qualche oscuro motivo la finestrella dei tempi appare coperta da quella del trackday. Essendo quella dei tempi aperta con attributo modale, non è possibile passare alle altre finestrelle di nK senza prima averla chiusa.

Detto in parole semplici:

Da A (finestra di nK) apro B trackday che alla fine della sessione apre C salvataggio dei tempi.

C è nascosto da B.

Nè A ne B sono accessibili se prima non si chiude C.

Morale: morte.

Il perchè succede questo è x me un mistero, in quanto il focus delle finestrelle dovrebbe essere gestito dal sistema operativo.

293840[/snapback]

alt + tab e passi alla finestra sotto happy204.gif

Guest BlueSummer
alt + tab e passi alla finestra sotto  happy204.gif

Eh, magari fosse così semplice...

Pensa che a volte è successo che nella lista dell'applicazioni visibili con alt+tab non risultasse nK, seppure questo fosse attivo e selezionabile dalla barra delle applicazioni biggrin.gif

Sono bug che accadono molto raramente cmq wink.gif

grazie per i consigli...

nK l'ho reinstallato adesso sul portatile (:mad:) perchè mi si è cotto l'HD del Pc e aspetto un po di Money per rifarlo tutto...

intanto provo a fare come ha detto Libks...

Ricordo che questa cosa mi è successa più volte.. ma si risolveva sempre in un modo supidissimo.. e che non mi ricordo quale ph34r.gif .. dovrei averla davanti tongue.gif

Guest Nitro41
Ricordo che questa cosa mi è successa più volte.. ma si risolveva sempre in un modo supidissimo.. e che non mi ricordo quale  ph34r.gif .. dovrei averla davanti  tongue.gif

293936[/snapback]

ripeto tutte le volte che mi è capitato alt più tab o ctrl tab come dice jd se provate anche dopo aver girato vedete la finestrella tempi sfrfallare anche se in primo piano... vi assicuro che quando si trova nascosta salta fuori la biricchina smilie_daumenpos.gif

• 2 weeks later...
Guest Nitro41
Ricordo che questa cosa mi è successa più volte.. ma si risolveva sempre in un modo supidissimo.. e che non mi ricordo quale  ph34r.gif .. dovrei averla davanti  tongue.gif

293936[/snapback]

ripeto tutte le volte che mi è capitato alt più tab o ctrl tab come dice jd se provate anche dopo aver girato vedete la finestrella tempi sfrfallare anche se in primo piano... vi assicuro che quando si trova nascosta salta fuori la biricchina smilie_daumenpos.gif

294396[/snapback]

confermo ieri sera con la F3000 a monaco ancora in fase di apprendimento... immaginate quanti esc per le botte appena sbagli rischio.gif mi è capitato un paio di volte l'inconveniente la finestra tempi "oscurata"

ALT TAB e viene riportata in primo piano teach.gif

Edited by Nitro41