Guest Fluoredshift Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Ere geologiche fa fui tra i co-fondatori della Ballast, una scuderia online che quasi subito perse la contezza di sé, tanti erano i piloti che la affollavano. Abbiamo avuto tra le nostre fila grandi piloti, medi piloti, anche mediocri, tutti uniti ad un unico denominatore: non avere un denominatore! Poiché più o meno dal luglio 2002 mi interesso di online racing a livello epidermico (e non ho mai più completato un singolo giro in pista su qualsivoglia simulatore) chiedo a chi frequenta questo forum: c'è qualche ballast o ex ballast qui? La scuderia è "in sonno" o sopravvive? Chi ne detiene i "diritti"? Ma anche: chi ne vuole fare parte, ora che nK pro sta per arrivare sul mercato? c'è un muletto, basta anche un ciuchino, per me? c'è un grafico che possa disegnarne le livree? la mia nera, su base nera, con sfumature nere... grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Filippoooooooo!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 sarà per te uno choc...ma ..... PRESENTE!!!! però per nK sono già arruolato nel MBRT, mentre con GPL e LFS corro sotto la bandiera del BAY RACING, costoletta che il buon Luca Varani ha derivato dal ballast. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Ecco il secondo fondatore della Ballast, che pero' si e' imbattuto in questo forum per sbaglio Qualche notizia per Fluo che e' rimasto un po' fuori dal giro, sperando di non suonare presuntuoso perche' non e' mia intenzione. In gpl-italia non ci sono piu' squadre, pero' la tradizione delle gpseries continua attraverso il R67, GPFun67 e ora anche le GPSeries05. Nel GPFun67, Fluo, abbiamo celebrato la nostra 50ema gara ufficiale (tutte GP ovviamente) qualche mese fa e avremo la millesima partecipazione a inizio 2006. Qualcuno puo' pensare che gpl sia morto, ma noi continuiamo ad avere il server pieno di gente che vuole gareggiare per 90 minuti, avevamo perfino esubero di iscritti di recente. Tutte le gare sono archiviate e catalogate e io raccolgo ogni genere di statistica, molte delle quali disponibili online. Siamo membri FILSCA, la federazione internazionale di campionati online e i nostri articoli/risultati vengono pubblicati su autosimsport. Ciao, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gummed Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 (edited) Ciao Fluo sono passati un paio di anni che sono quasi scomparso dalle serate con Gpl e i Ballast, tutto per mancanza totale di tempo. Leggo qui che la comunità di Gpl e ancora vivissima e continua persistente a fare "vittime". Spero di tornare presto. Edited December 13, 2005 by Gummed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Triker Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Hoi! arieccoti ahahaahah..bentornato! ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts