Guest void Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 io ho sperimentato sul campo che col MIO computer hosto senza problemi per 5 persone (athlon 1700+ 512mb adsl640/128), se metto 6 persone il server crasha inesorabilmente quando tutti e 6 siamo in pista. Ma sono sicuro che sara' una cosa che si risolvera' con le prox beta... come ho gia' avuto modo di dire: CE NE FOSSERO DI GIOCHI COMMERCIALI CON QUESTO NETCODE!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gundam99 Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 OP comunque io so dell'esistenza di un server stabilissimo SBORONE !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 quando hosto io in 4 va perfetto, però come avete detto voi a volte entrano più persone del massimo impostato il fatto strano e che da me a volte nella lista dei client vedo nomi doppi o addirittura tripli e quando fa così crasha poco dopo quindi ho risolto in questo modo: ci si mette d'accordo civilmente su quante persone devono entrare su quale host e poi si spiega qual'è la password in italiano così gli englishspeaker non capiscono secondo voi è da incivile? mi dispiace fare così ma se no nono si riesce a correre mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 OP comunque io so dell'esistenza di un server stabilissimo Lo conosco anche io. Il server e' stabilissimo, i piloti che lo frequentano sono psicologicamente instabili. Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Il server e' stabilissimo, i piloti che lo frequentano sono psicologicamente instabili. Ciao cari libks haha confermo!!! ...legette, legette... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts