Jump to content

IMPORTANTE GUIDA PER I CLIENT

Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest Aristotelis

Il nostro amico jani_ervast dal forum di RSC ha pubblicato una guida di comportamento per chi cerca di collegarsi sui server.

ecco la traduzione:

1. Quando uno fa "add" un server deve aspettare ALMENO 20 secondi prima di cliccare "Join"

2. Quando si "joina" un server e poi si decide di cambiare auto, allora bisogna fare "retire", "add", selezionare l'auto, aspettare ALMENO 20 secondi prima di cliccare "Join"

3. Cambiate il setup PRIMA di entrare in race e NON dopo

4. Quando si entra in race (qual) bisogna fare il tempo in una sessione. Se urtate rovinando la macchina allora aspettate ALMENO 20 secondi prima di cliccare race di nuovo

5. Quando uno premme ESC mentre sul tracciato, dovrebbe prima essere fermo e senza toccare i controlli.

6. Se il messaggio syncing non se ne va allora fate "retire" e cominciate di nuovo dal punto 1.

7. Lo stesso anche per il problema della barra verticale rossa in basso a sx. Aspettando anche abbastanza a volte aiuta

8. chiudete vroc, la chat, icq, kazaa ecc ecc. causano lag!

Il server crasha molto spesso se queste istruzioni non vengono rispettate.

Il server crasha anche più facilmente quando hosta per più di 5 clienti. Ma se si seguono le istruzioni spesso resiste con ottimi risultati

Il post originale lo trovate qui: http://forum.racesimcentral.com/showthread...&threadid=93906

Guest Angor

in questo modo, si stimola anche la riflessione interiore e la meditazione....

nK: un sano antidoto alla frenesia della vita odierna :asd: :asd:

Guest deLoren

a manettaa!!!

TRA'! TRA'! TRA'!

ECCHE E'??

anche perche poi il server crasha con molta facilita....

ieri ne ho hostato (dsl 256) 7 a un certo punto....poi ne sono entrati di piu e TRA'!

Aris questo è il modo migliore per divulgare queste importantissime informazioni sull'uso dei server di nK? credo sia fondamentale che tutti le vengano a sapere.....cioè...mi chiedo.... :asd: mi chieeedo eh :asd: ....si potrebbe fare una mini mini patch tipo quella che usci a suo tempo del weather che sia un semplice mini documento in blocco note che riporti queste preziose regole? è molto difficile??...chesso..tipo anche un must download nella nkzone tipo il server configurator (che oramai ha scaricato anche mia nonna)...

grazie grazie per il supporto!!!!!!!1 :winner::winner:

(ah...ma nella chat come posso cambiare stanza???...cosi da l'ip e la pass solo agli invitati di quella sessione e son sicuro che non me ne arrivi l'esercito dello Zaire che vuol correre a croft con le cooper :asd:

ABUNGA MAGUNGA CROFT BUBUTONGA MUMUGONGA COOPER!! ):dente::dente: :banana: :banana: :banana: :banana: :ambu: :ambu:

grazie grazie!! :bye:

Guest outrunner

ieri ne ho hostato (dsl 256) 7 a un certo punto....poi ne sono entrati di piu e TRA'!

Ma scusa...non fai prima a mettere come limite giocatori 5 o 6?

Io ho fatto così e non ho mai avuto prob di hosting

Guest deLoren

Ma scusa...non fai prima a mettere come limite giocatori 5 o 6?

Io ho fatto così e non ho mai avuto prob di hosting

io ne metto sette....ma dentro ne ho visto sino a 9....dentro intendo nella schermata del pit (dove c'è la famigerata linea rossa :asd: )

visti io....max 7 players....e in quella lista erano in 9....magari entrano quando vedono 6/7 o 5/7 nel numero dei partecipanti nella server list ( e magari non è stato ancora aggiornato..visti i tempi zen del server per assestarsi :P )...e il server lifa cmq entrare...

poco dopo spunta il messaggio...

OPERAZIONE NON VALIDA di winxp e mi stacca il server...

questo non mi è mai successo quando eravamo nel limite max dei giocatori... :rock: :rock: :rock:

per quello sarebbe bello spargere le regole soprascritte da Aris a tutti i corsaioli in modo ci si adatti a un utilizzo dei server piu tranquillo...magari mettendoli nella nKzone :winner: che ne pensi out? :brum:

Guest Akh-Ra

Ho seguito pari pari le istruzioni e va da Dio!!!! :angel:

Grazie!!!

Quindi x chi hosta se fa solo gara non metta l'inizio dopo 30 secondi!!!! :blink: