DeltaS4 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Calma calma, sto lavorando per voi.... Sono in ritardo perchè sto cercando di convincere Stefano e Marco a pubblicare anche le immagini che mostrano cosa fanno i nostri due eroi almeno una volta a settimana per festeggiare i progressi di nKPro 293486[/snapback] Giapponesine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 ECCO LA SORPRESA...non contenti dei risultati ottenuti, il team di nkpro ha deciso di modificare un pò la grafica per sfruttare al meglio le nuove schede video. ECCO UNO screnshot 293471[/snapback] tanto l'importante nn è la grafica ma la fisica no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kommando Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Calma calma, sto lavorando per voi.... Sono in ritardo perchè sto cercando di convincere Stefano e Marco a pubblicare anche le immagini che mostrano cosa fanno i nostri due eroi almeno una volta a settimana per festeggiare i progressi di nKPro 293486[/snapback] Anche?....quindi nuovi screen! ECCO LA SORPRESA...non contenti dei risultati ottenuti, il team di nkpro ha deciso di modificare un pò la grafica per sfruttare al meglio le nuove schede video. ECCO UNO screnshot 293471[/snapback] tanto l'importante nn è la grafica ma la fisica no?? 293499[/snapback] LOOOLLL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fr@nkie Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 (edited) ECCO LA SORPRESA...non contenti dei risultati ottenuti, il team di nkpro ha deciso di modificare un pò la grafica per sfruttare al meglio le nuove schede video. ECCO UNO screnshot 293471[/snapback] ottimo lavoro....continuate così!!!! cmq aspetto....rimarrò ad aspettare anche di notte...se ci fosse bisogno ps. Mrk ha ragione... Edited December 10, 2005 by Frensinik89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 (edited) azz, ma non sarà un pò pesante per la mia 9800pro?? Edited December 10, 2005 by robygt Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 quanto siete cattivi... ci fate del male!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 (edited) Ragazzi, è ufficiale: ho l'ulcera. Cito VELOCIPEDE per danni, mi becco 'na mijardata e faccio un salto a Pavia all'ARC Team. Dovrebbe avanzarmi parecchio e posso dare una mano anche a voi. Domani preparo gli incartamenti giudiziari. Chi vuol fare da testimoniare a mio favore (il massimo sarebbero Markus e Stefano...)? Edited December 10, 2005 by fantomas76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Azz soffro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Driver1972 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Eh, io sto rischiando il divorzio, perchè ogni 10 minuti vengo a vedere sul forum che è sta "sorpresina"...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts