Jump to content

Intervista e screenshots esclusivi by DI.NET!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

...cut

Spero solo che la nuova Newbury sia un po' meno piatta altimetricamente.. in fondo in inghilterra le colline non mancano

293700[/snapback]

Considera che newbury e' una pista "ricavata" da un piccolo aeroporto, almeno questa era l'idea di kunos quando la invento'.. per cui, niente colline.... a Newbury... ma altrove......ehheeheh

Haloha

libks

Un determinato articolo della Costituzione Italiana sancisce la libertà di opinione e di pensiero, chi sei tu per permetterti di giudicare?

toh...un altro frustrato insicuro che, accorgendosi di raccontare ###### cerca di farle accettare tirando in ballo nientemeno che la costituzione.

dormi pure tranquillo, non preoccuparti, che i tuoi diritti non te li contesta nessuno.

compreso il mio di mandarti dove meriti, povero misero trollino da 5 post.

PLONK!

293696[/snapback]

Questo è un intervento da warn o ban di qualche giorno...

Poi che tu non conosca Driver è un altro conto, ma dargli del troll solo perché ha 5 post mi pare degno del tenore del tuo post.

no.gif

Guest ilpomodorolievitato

Grazie VELOCIPEDE per l'intervista! biggrin.gif

E spero vivamente che i prossimi sviluppi si possano seguire da un blog e non da un forum, personalmente gli sfoghi personali non mi interessano, anzi.

Leggere SOLO gli interventi della gente che porta avanti questo progetto sarebbe un bel sogno, l'idea poi me la farò da solo, avendo un cervello pensante.

ciao.gif

vero dai...perchè flammare...?

io vado a girare con la namie mentre aspetto...

prossimo obbiettivo:completare un giro con la zonda al vantovalley tirando come un dannato...ma uscirà prima il PRO...asd.gif

vero dai...perchè flammare...?

io vado a girare con la namie mentre aspetto...

prossimo obbiettivo:completare un giro con la zonda al vantovalley tirando come un dannato...ma uscirà prima il PRO...asd.gif

293789[/snapback]

lol

ma quanto rulla la vantovalley???

Poi che tu non conosca Driver è un altro conto, ma dargli del troll solo perché ha 5 post mi pare degno del tenore del tuo post.

no.gif

293770[/snapback]

Kraven, tu sei disposto a credere che fosse una genuina e innocente espressione di pensiero....per me era provocazione bella e buona. no.gif

Anche perchè ormai la carta della democrazia è un vecchio trucco da troll, al quale ricorrono solitamente dopo diverse pagine di flame....questo pivello® se l'è giocata addirittura prima ancora che partisse il flame. asd.gif

Per quello ho scritto trollino da 5 post.... teach.gif

Magari è il più bravo ragazzo al mondo, ma ha trollato e l'ho trattato come si merita.

bash_1_.gif

Basta dai, vi prego! Perchè non si evita semplicemente di non rispondere ad interventi banali e "flammosi"? A volte l'arma migliore è l'indifferenza, no? wink.gif

smilie_daumenpos.gif

...

per cui, niente colline.... a Newbury... ma altrove......ehheeheh

...

Nurburgring? sbava.gif .... no, non può essere... almeno per ora ... si3v fischia.gif .

OLDRing? figo.gif ... questo sarebbe un bel modo per riconoscere l'operato e il genio di alcuni membri del Team più eccelso old.gifsticazzi.gif .

Nurburgring? sbava.gif .... no, non può essere... almeno per ora ... si3v  fischia.gif .

OLDRing?  figo.gif ... questo sarebbe un bel modo per riconoscere l'operato e il genio di alcuni membri del Team più eccelso old.gif  sticazzi.gif .

293868[/snapback]

mi sa semplicemente nkdrome tongue.gif (pultroppo)

Edited by 17mika

Nurburgring? sbava.gif .... no, non può essere... almeno per ora ... si3v  fischia.gif .

OLDRing?  figo.gif ... questo sarebbe un bel modo per riconoscere l'operato e il genio di alcuni membri del Team più eccelso old.gif  sticazzi.gif .

293868[/snapback]

293937[/snapback]

Beh, non credo che si3v si stia facendo un cuBo cosi' semplicemente perche' ha tempo da perdere, io ci vedo il 3o circuito di nKPro... e sarebbe una bella marcia in piu' sbava.gif

293868[/snapback]

293937[/snapback]

Beh, non credo che si3v si stia facendo un cuBo cosi' semplicemente perche' ha tempo da perdere, io ci vedo il 3o circuito di nKPro... e sarebbe una bella marcia in piu' sbava.gif

293946[/snapback]

Certo.. il mio punto che non credo che si3v possa rilasciare il ring ( quando pronto) prima del rilascio del dk.. (a meno che non abbia le licenze, cosa che vedo difficile )... quindi non la vedo come cosa a breve termine.

Ovvio.. poi le mie sono solo supposizioni da ignorante smile.gif

Edited by 17mika