libks Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 ...cut Spero solo che la nuova Newbury sia un po' meno piatta altimetricamente.. in fondo in inghilterra le colline non mancano 293700[/snapback] Considera che newbury e' una pista "ricavata" da un piccolo aeroporto, almeno questa era l'idea di kunos quando la invento'.. per cui, niente colline.... a Newbury... ma altrove......ehheeheh Haloha libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Un determinato articolo della Costituzione Italiana sancisce la libertà di opinione e di pensiero, chi sei tu per permetterti di giudicare? toh...un altro frustrato insicuro che, accorgendosi di raccontare ###### cerca di farle accettare tirando in ballo nientemeno che la costituzione. dormi pure tranquillo, non preoccuparti, che i tuoi diritti non te li contesta nessuno. compreso il mio di mandarti dove meriti, povero misero trollino da 5 post. PLONK! 293696[/snapback] Questo è un intervento da warn o ban di qualche giorno... Poi che tu non conosca Driver è un altro conto, ma dargli del troll solo perché ha 5 post mi pare degno del tenore del tuo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Grazie VELOCIPEDE per l'intervista! E spero vivamente che i prossimi sviluppi si possano seguire da un blog e non da un forum, personalmente gli sfoghi personali non mi interessano, anzi. Leggere SOLO gli interventi della gente che porta avanti questo progetto sarebbe un bel sogno, l'idea poi me la farò da solo, avendo un cervello pensante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 vero dai...perchè flammare...? io vado a girare con la namie mentre aspetto... prossimo obbiettivo:completare un giro con la zonda al vantovalley tirando come un dannato...ma uscirà prima il PRO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GREZZ Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 vero dai...perchè flammare...? io vado a girare con la namie mentre aspetto... prossimo obbiettivo:completare un giro con la zonda al vantovalley tirando come un dannato...ma uscirà prima il PRO... 293789[/snapback] lol ma quanto rulla la vantovalley??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Poi che tu non conosca Driver è un altro conto, ma dargli del troll solo perché ha 5 post mi pare degno del tenore del tuo post. 293770[/snapback] Kraven, tu sei disposto a credere che fosse una genuina e innocente espressione di pensiero....per me era provocazione bella e buona. Anche perchè ormai la carta della democrazia è un vecchio trucco da troll, al quale ricorrono solitamente dopo diverse pagine di flame....questo pivello® se l'è giocata addirittura prima ancora che partisse il flame. Per quello ho scritto trollino da 5 post.... Magari è il più bravo ragazzo al mondo, ma ha trollato e l'ho trattato come si merita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Basta dai, vi prego! Perchè non si evita semplicemente di non rispondere ad interventi banali e "flammosi"? A volte l'arma migliore è l'indifferenza, no? ... per cui, niente colline.... a Newbury... ma altrove......ehheeheh ... Nurburgring? .... no, non può essere... almeno per ora ... si3v . OLDRing? ... questo sarebbe un bel modo per riconoscere l'operato e il genio di alcuni membri del Team più eccelso . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 (edited) Nurburgring? .... no, non può essere... almeno per ora ... si3v . OLDRing? ... questo sarebbe un bel modo per riconoscere l'operato e il genio di alcuni membri del Team più eccelso . 293868[/snapback] mi sa semplicemente nkdrome (pultroppo) Edited December 11, 2005 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadoxx Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Nurburgring? .... no, non può essere... almeno per ora ... si3v . OLDRing? ... questo sarebbe un bel modo per riconoscere l'operato e il genio di alcuni membri del Team più eccelso . 293868[/snapback] mi sa semplicemente nkdrome (pultroppo) 293937[/snapback] Beh, non credo che si3v si stia facendo un cuBo cosi' semplicemente perche' ha tempo da perdere, io ci vedo il 3o circuito di nKPro... e sarebbe una bella marcia in piu' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 (edited) Nurburgring? .... no, non può essere... almeno per ora ... si3v . OLDRing? ... questo sarebbe un bel modo per riconoscere l'operato e il genio di alcuni membri del Team più eccelso . 293868[/snapback] mi sa semplicemente nkdrome (pultroppo) 293937[/snapback] Beh, non credo che si3v si stia facendo un cuBo cosi' semplicemente perche' ha tempo da perdere, io ci vedo il 3o circuito di nKPro... e sarebbe una bella marcia in piu' 293946[/snapback] Certo.. il mio punto che non credo che si3v possa rilasciare il ring ( quando pronto) prima del rilascio del dk.. (a meno che non abbia le licenze, cosa che vedo difficile )... quindi non la vedo come cosa a breve termine. Ovvio.. poi le mie sono solo supposizioni da ignorante Edited December 11, 2005 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts