Cyber Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 (edited) Su Gtitalia.org siamo in parecchi ad attendere nKPro. Affolleremo i mirror Non potrebbe essere altrimenti viste le premesse Gli appunti di viaggio e l'intervista sono galvanizzanti Grande Markus E complimenti a tutto il Team di cuore. P.S. : un team indipendente non ha mai proposto una grafica cosi raffinata. Fantastico Edited December 11, 2005 by Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Juan Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Io vado a ricaricare la mia fida postepay che non voglio aspettare nemmeno un giorno dall'uscita.....anzi se si potrà fare il pre-order non aspetto nemmeno l'uscita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 ...cut Non ho ben capito come nkPro che è senza alcuna IA (o AI ) possa essere appetibile a chi non ha connessioni flat e/o veloci se non per partecipare a ladder hotlap visto che si tira in ballo la distribuzione eventuale in allegato alle riviste (tgm? gmc? )....non è che ci regalerete in futuri add-on qualche bel pilotucolo robotizzato per allenarci come si deve? (anche perchè trovare server con gente buona a tutte le ore non è facile ) 293663[/snapback] Personalmente, credo che ci sara' un sacco di gente che lo prendera' senza nemmeno usarlo in multiplayer, ma SOLO per guidare, modificare un assetto, limare un decimo..... GILLES, confermi?!??!?! Haloha libks 293666[/snapback] Azz se confermo! Oserei aggiungere dell'altro, ma preferisco astenermi và... ho capito che certi piaceri nella vita non vanno e non possono essere condivisi con gli altri... non allo stesso modo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Ma quando dovrebbe uscire ? OGGI?.................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest D.Sciortino Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Ma quando dovrebbe uscire ? OGGI?.................... 293727[/snapback] no no è uscito ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Ma quando dovrebbe uscire ? OGGI?.................... 293727[/snapback] no no è uscito ieri 293732[/snapback] Non prendermi in giro, chiedevo della demo, quando uscirà?...Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 (edited) Ma quando dovrebbe uscire ? OGGI?.................... 293727[/snapback] no no è uscito ieri 293732[/snapback] Non prendermi in giro, chiedevo della demo, quando uscirà?...Grazie 293734[/snapback] Quali saranno i contenuti del package? Software di installazione che include la demo –una monoposto e un circuito- e la versione completa del simulatore, nello stesso package, sbloccabile acquistando la licenza via internet; il manuale d’uso, con i fondamentali della guida, il tutorial per i setup, la telemetria, le regole da seguire in multiplayer, e schede dettagliate dei circuiti e delle vetture in appendice: è un vero manuale d’uso, ed è concepito per essere modulare, pertanto il rilascio di nuovi veicoli o circuiti sarà accompagnato dalle rispettive schede, che potranno essere stampate e allegate: il manuale si arricchirà così di altri contenuti, parallelamente al simulatore. Ringraziamo quindi il nostro amico Marco (ora ragazzi potete smetterla di torturarlo...) e iniziamo a prepararci per questa piccola rivoluzione, che, salvo malori alle povere renne, ci verrà consegnata da Babbo Natale praticamente sotto l'albero! Nell'attesa gustatevi pure i nuovi ed esclusivi screenshots in game che accompagnano quest'intervista. Io proprio non capisco, mi sembra che l'articolo sia piuttosto chiaro: la demo è il prodotto finale con alcune limitazioni finchè non lo sblocchi con una licenza e esce verso Natale, veramente non capisco cosa ci sia di così incomprensibile... Edited December 11, 2005 by BlackRazor Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 I circuiti: quanti, e quali? ...cut... Alla domanda “quanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Guardate che se si continua cosi apro un topic per le critiche nel forum "generale" almeno non si riempie un topic di critiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Guardate che se si continua cosi apro un topic per le critiche nel forum "generale" almeno non si riempie un topic di critiche 293750[/snapback] ? se ti riferisci al mio post ti posso garantire che avevo intenzioni opposte... la frase che ho quotato lascia intendere che potrebbero apparire più di 2 circuiti... forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts