Jump to content

Intervista e screenshots esclusivi by DI.NET!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Solo una parola per descrivere intervista e screenshot: INUTILE

Non credo di essere l'unico di averne piene le scatole di appunti di viaggio e compagnia bella.

nK/Pro lo acquisto a scatola chiusa senza nemmeno aspettare che qualcuno lo acquisti e mi faccia sapere quello che ne pensa... e soprattutto, senza che nessuno mi faccia vedere foto e/o descrizioni che mi facciano sbavare nell'attesa.

Litigare poi con mia moglie perchè tra ieri sera e oggi venivo sul forum ogni 5 minuti per verificare cosa fosse la "sorpresina" (sperando che fosse l'uscita e/o la demo di nK/Pro) è stata la goccia che ha fatto traboccare la mia pazienza (e chi mi conosce, sa quanto sia infinita).

Almeno siate seri e dire "è un intervista", oppure "sono screenshoot"... non lasciare la gente nel dubbio così, prendendola per il ****!

Detto questo, mi scuso per lo sfogo, ma è quello che mi sentivo di dire, piaccia o meno.

293681[/snapback]

E' preoccupante che ci sia gente che prende queste cose cosi' pero'....

Manco ti legassero alla sedia e ti obbligassero a leggerli questi articoli wink.gif

Il problema e' che ci vorrebbe un PR per ogni utente LOL, c'e' la persona che non vuole leggere niente e trovarsi solo l'annuncio dell'uscita, c'e' quello che se non legge una news al giorno si preoccupa e comincia a pensare che il progetto sia morto, c'e' quello che se si parla di grafica pensa che il sim sara' un arcade, quello che se si parla di fisica si insospettisce perche' non si parla di multy...

Eddai tongue.gif

Guest Driver1972
Scusa ma mi sa che hai qualche problema  blink.gif

Un determinato articolo della Costituzione Italiana sancisce la libertà di opinione e di pensiero, chi sei tu per permetterti di giudicare?

si vede che non vedo problemi che evidentemente gli altri trovano  blink.gif

Infatti....

A quanto pare risulto molesto, visto che non mi metto a leccare i fautori di cotanto sensazionalismo intorno a netKar/Pro, mettendo faccine che sbavano in ogni post.

Resterò quindi in attesa del rilascio della SIM, senza rilasciare ulteriori commenti.

ph34r.gif aoh io non so piu' cosa dire leggendo certi interventi di quest'ultimo periodo. mah..

dico solo una cosa: spero molto ma molto vivamente che il pro "spacchi tutto" dando la possibilita' agli autori di andare avanti come desiderano... e che non cambino mai filosofia! qualita', non quantita'! software essenziale e professionale, non menu psichedelici.

va beh gia' che ci sono.. spero anche che esca molto presto asd.gif

Guest automan
Scusa ma mi sa che hai qualche problema  blink.gif

Un determinato articolo della Costituzione Italiana sancisce la libertà di opinione e di pensiero, chi sei tu per permetterti di giudicare?

si vede che non vedo problemi che evidentemente gli altri trovano  blink.gif

Infatti....

A quanto pare risulto molesto, visto che non mi metto a leccare i fautori di cotanto sensazionalismo intorno a netKar/Pro, mettendo faccine che sbavano in ogni post.

Resterò quindi in attesa del rilascio della SIM, senza rilasciare ulteriori commenti.

293690[/snapback]

....altro tentativo di accendere un flammone anche in questo thread che vuole soltanto dare ulteriori spiegazioni e profondità al sim in sviluppo, non vedo la necessità di rovinarlo con sterili polemiche, ovvio, tuo diritto esprimerle tenendo conto che le possono comunque leggere tutti, con ovvie reazioni (poi 5 post in tutto....credo sia intuibile biggrin.gif)

....il modello dei danni è rigoroso, ma graficamente semplificato, limitandosi nella 1.0 a incidere su ruote, sospensioni ed alettoni, trattandosi di monoposto, direi che è una semplificazione, ma meno “grave
Edited by red76

toh...un altro frustrato insicuro che, accorgendosi di raccontare ###### cerca di farle accettare tirando in ballo nientemeno che la costituzione.

dormi pure tranquillo, non preoccuparti, che i tuoi diritti non te li contesta nessuno.

compreso il mio di mandarti dove meriti, povero misero trollino da 5 post.

PLONK!

toh...un altro frustrato insicuro che, accorgendosi di raccontare ###### cerca di farle accettare tirando in ballo nientemeno che la costituzione.

dormi pure tranquillo, non preoccuparti, che i tuoi diritti non te li contesta nessuno.

compreso il mio di mandarti dove meriti, povero misero trollino da 5 post.

PLONK!

293696[/snapback]

Basta dai, vi prego! Perchè non si evita semplicemente di non rispondere ad interventi banali e "flammosi"? A volte l'arma migliore è l'indifferenza, no? wink.gif

Ho appena finito di leggere l'intervista, sono contento che finalmente un progetto che sembrava perso , si sia ripreso con un vigore impensabile , arrivando alla giusta conclusione.

O meglio, l'inizio di un'avventura per gli autori ma sopratutto per chi ne potrà godere i frutti ,cioe tutti noi aspiranti piloti ( virtuali e non).

Poi i giudizzi li daremo a prove fatte , ma ripeto , complimenti per essere riusciti a trasformare la passione in lavoro ( ovviamente in senso positivo),

Vi confesso che VI invidio per questo.

Ora aspettiamo con ansia l'uscita.

grazie da un'aspirante pilota.

....il modello dei danni è rigoroso, ma graficamente semplificato, limitandosi nella 1.0 a incidere su ruote, sospensioni ed alettoni, trattandosi di monoposto, direi che è una semplificazione, ma meno “grave
Edited by 17mika

Guest FantaMan

Ma perchè mi vogliono convincere???'

Io sono già convinto!! datemene uno al più presto così smetto di passare le notti e i giorni aprendo e chiudendo il forum per sapere se è uscito!!

Ok Ok dopo passerò le notti ed i giorni in pista.....povera la mia ragazza biggrin.gif

A proposito se resto senza donna la colpa è di nKPro unsure.gif