Guest automan Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Ottima intervista, letta tutta d'un fiato L'impostazione grafica dell'abitacolo mi ricorda moltissimo quella della serie gp di crammond, sopratutto quel led rosso per il numero marcia al centro, molto bello. Ok anche la palette, risalta moltissimo le vetture rispetto a tutto il fondale/tracciato. Non ho ben capito come nkPro che è senza alcuna IA (o AI ) possa essere appetibile a chi non ha connessioni flat e/o veloci se non per partecipare a ladder hotlap visto che si tira in ballo la distribuzione eventuale in allegato alle riviste (tgm? gmc? )....non è che ci regalerete in futuri add-on qualche bel pilotucolo robotizzato per allenarci come si deve? (anche perchè trovare server con gente buona a tutte le ore non è facile ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zizzo13 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Ragazzi, sulla fisica so che ci possiamo fidare ciecamente e aspetto. Sulla grafica, se una 9700 Pro può garantire un dettaglio anche solo simile a quello che vedo, meritate un monumento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 ...cut Non ho ben capito come nkPro che è senza alcuna IA (o AI ) possa essere appetibile a chi non ha connessioni flat e/o veloci se non per partecipare a ladder hotlap visto che si tira in ballo la distribuzione eventuale in allegato alle riviste (tgm? gmc? )....non è che ci regalerete in futuri add-on qualche bel pilotucolo robotizzato per allenarci come si deve? (anche perchè trovare server con gente buona a tutte le ore non è facile ) 293663[/snapback] Personalmente, credo che ci sara' un sacco di gente che lo prendera' senza nemmeno usarlo in multiplayer, ma SOLO per guidare, modificare un assetto, limare un decimo..... GILLES, confermi?!??!?! Haloha libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 10, 2005 Author Share Posted December 10, 2005 Ragazzi, sulla fisica so che ci possiamo fidare ciecamente e aspetto. Sulla grafica, se una 9700 Pro può garantire un dettaglio anche solo simile a quello che vedo, meritate un monumento... 293664[/snapback] Io ho una 9700pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 (edited) io mi auguro che non escano filmati del gioco...si proprio cosi!!! Voglio che la prima volta che lo veda in movimento sia mentre ci sto guidando cosi che lo stupore sia totale 293631[/snapback] QUOTO!!!!!!! ma veramente: ma basta anche immagini....tutto quello che riguarda il lato tecnico/grafico voglio che mi sorprenda quando me lo trovo davanti EDIT: ho notato che non sono stato il solo a quotare...alla faccia di quei beoti che sono convinti che facciamo i lecchini per aver qualche screen in più....poveri limitati. Cmq, non potendo impedire ne chiedere di non avere più preview, da ora non guarderò più altri screen o peggio video....non mi voglio rovinare il piacere della scoperta di un gioiello simile. Edited December 10, 2005 by Angor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Personalmente, credo che ci sara' un sacco di gente che lo prendera' senza nemmeno usarlo in multiplayer, ma SOLO per guidare, modificare un assetto, limare un decimo..... libks 293666[/snapback] Io sono uno di quelli, per il 99%! Adoro il single player, senza AI, per il gusto di guidare, di trovare l'assetto e la traiettoria migliori, per l'ebrezza del controllo al limite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 ...non mi voglio rovinare il piacere della scoperta di un gioiello simile. 293675[/snapback] E quello, caro Angor, sarà un momento unico e irripetibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Driver1972 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Solo una parola per descrivere intervista e screenshot: INUTILE Non credo di essere l'unico di averne piene le scatole di appunti di viaggio e compagnia bella. nK/Pro lo acquisto a scatola chiusa senza nemmeno aspettare che qualcuno lo acquisti e mi faccia sapere quello che ne pensa... e soprattutto, senza che nessuno mi faccia vedere foto e/o descrizioni che mi facciano sbavare nell'attesa. Litigare poi con mia moglie perchè tra ieri sera e oggi venivo sul forum ogni 5 minuti per verificare cosa fosse la "sorpresina" (sperando che fosse l'uscita e/o la demo di nK/Pro) è stata la goccia che ha fatto traboccare la mia pazienza (e chi mi conosce, sa quanto sia infinita). Almeno siate seri e dire "è un intervista", oppure "sono screenshoot"... non lasciare la gente nel dubbio così, prendendola per il ****! Detto questo, mi scuso per lo sfogo, ma è quello che mi sentivo di dire, piaccia o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Solo una parola per descrivere intervista e screenshot: INUTILE Non credo di essere l'unico di averne piene le scatole di appunti di viaggio e compagnia bella. nK/Pro lo acquisto a scatola chiusa senza nemmeno aspettare che qualcuno lo acquisti e mi faccia sapere quello che ne pensa... e soprattutto, senza che nessuno mi faccia vedere foto e/o descrizioni che mi facciano sbavare nell'attesa. Litigare poi con mia moglie perchè tra ieri sera e oggi venivo sul forum ogni 5 minuti per verificare cosa fosse la "sorpresina" (sperando che fosse l'uscita e/o la demo di nK/Pro) è stata la goccia che ha fatto traboccare la mia pazienza (e chi mi conosce, sa quanto sia infinita). Almeno siate seri e dire "è un intervista", oppure "sono screenshoot"... non lasciare la gente nel dubbio così, prendendola per il ****! Detto questo, mi scuso per lo sfogo, ma è quello che mi sentivo di dire, piaccia o meno. 293681[/snapback] Scusa ma mi sa che hai qualche problema Era palese che la sorpresa non sarebbe stata l'uscita del simulatore.. quella sarebbe stata annunciata dallo staff, non dall'amministratore di drivingitalia (che con lo staff non c'entra niente)... ed è già stato detto più volte che la demo non sarà altro che il software stesso prima dello sblocco. Non vedo nessuna goccia che debba far traboccare nulla.. Ma al di là della situazione specifica mi sa che qui c'è veramente gente che sta andando via di testa (è una considerazione generale).. boh... io se vedo un'immagine mi fa piacere. quando esce il gioco lo scaricherò.. non capisco quale sia il punto del contendere, discutere, accusare.. ma si vede che non vedo problemi che evidentemente gli altri trovano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Ragazzi, sulla fisica so che ci possiamo fidare ciecamente e aspetto. Sulla grafica, se una 9700 Pro può garantire un dettaglio anche solo simile a quello che vedo, meritate un monumento... 293664[/snapback] Io ho una 9700pro 293670[/snapback] Pure io!!!!!!! Su questo aspetto siamo tranquilli, Markus l'ha testato sulla sua 9600 (!) con oltre 30 fps dettagli al max..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts