Jump to content

Essington Beta


Guest Uff

Recommended Posts

Ma quando parlate di FPS non potreste oltre al dettaglio dire anche con quale directx fate girare il gioco?

O sono sottointese le 9.0c?

Link to comment
Share on other sites

Ma quando parlate di FPS non potreste oltre al dettaglio dire anche con quale directx fate girare il gioco?

O sono sottointese le 9.0c?

293406[/snapback]

Io ho fatto gioco con tutto su High tranne le ombre che le tengo a medio.2xAA e 4xAF.

a 1024x768x32 e in DX9 ho ca. 140 fps in media

a 1280x1024 ca 120 in media ho provato anche a 1600x1200 e avevo in media 90 fps tutto girano da solo.

sistema e media/alta fascia

Link to comment
Share on other sites

Guest giagiagia
Ma quando parlate di FPS non potreste oltre al dettaglio dire anche con quale directx fate girare il gioco?

O sono sottointese le 9.0c?

293406[/snapback]

Nel mio caso si, uso le directx 9.0c.

Per me lo stile delle piste originali ISI è finora il migliore e se poi penso al prodotto (prestazioni in termini di fps)*(qualità visiva), secondo il mio sistema(*) non le batte nessuno.

(*) Athlon 2400XP, ATI 9600XT 256MB, RAM 1280MB 266 MHz.

Link to comment
Share on other sites

Guest giagiagia
Io ho fatto gioco con tutto su High tranne le ombre che le tengo a medio.2xAA e 4xAF.

a 1024x768x32 e in DX9 ho ca. 140 fps in media

a 1280x1024 ca 120 in media ho provato anche a 1600x1200 e avevo in media 90 fps tutto girano da solo.

sistema e media/alta fascia

293431[/snapback]

sbava.gif

Mi passeresti qualche frame?

Io al tuo posto userei più filtri, o se alzi ancora calano virtiginosamente i fps?

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto gioco con tutto su High tranne le ombre che le tengo a medio.2xAA e 4xAF.

a 1024x768x32 e in DX9 ho ca. 140 fps in media

a 1280x1024 ca 120 in media ho provato anche a 1600x1200 e avevo in media 90 fps tutto girano da solo.

sistema e media/alta fascia

293431[/snapback]

sbava.gif

Mi passeresti qualche frame?

Io al tuo posto userei più filtri, o se alzi ancora calano virtiginosamente i fps?

293438[/snapback]

Sarebbe possibile lo farei volentieri.Cmq io gioco sempre in 1024x768 per avere tutto il + fluido possibile anche con 20 piloti.Cmq ho notato almeno a me che mettendo 4x AF avevo quasi il doppio dei frame ,che con filtri trilineari.

il sistema e un P4 3,2 e una x800xt pe (1 anno vecchio)

Edited by Rambo
Link to comment
Share on other sites

Ma quando parlate di FPS non potreste oltre al dettaglio dire anche con quale directx fate girare il gioco?

O sono sottointese le 9.0c?

293406[/snapback]

Nel mio caso si, uso le directx 9.0c.

Per me lo stile delle piste originali ISI è finora il migliore e se poi penso al prodotto (prestazioni in termini di fps)*(qualità visiva), secondo il mio sistema(*) non le batte nessuno.

(*) Athlon 2400XP, ATI 9600XT 256MB, RAM 1280MB 266 MHz.

293432[/snapback]

Abbiamo un sistema quasi identico (ho un procio 2800+ ma un po' meno di ram e la ati è pro) grazie della testimonianza hail.gif

Rambo, non fai testo col superpc che ti ritrovi dry.gifbleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia la pista di fantasia più bella che ho visto fino ad ora. Ricorda molto brands hatch(la mia pista preferita) e nella parte finale il complex di silverstone. Anche come ambientazione è molto bella, c'è una cuva da fare a più di 290 con le formula IS e niente vie di fuga ph34r.gif .Ricorda molto una pista di f1 vecchio stampo smilie_daumenpos.gifhappy204.gif E' abbastanza pesante (io uso un sistema medio) ed in alcune cose sono da sistemare (ricordiamoci che è una beta) cmq veramente bella, non come le piste originali che mi avevano fatto abbastanza schifo!

Link to comment
Share on other sites

Come pista è molto bella, poi con quel curvone e l'effetto scia prevedo delle belle battaglie biggrin.gif , c'è da sistemare qualcosina ma essendo una beta direi che è ottima smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.