Jump to content

Essington Beta


Guest Uff

Recommended Posts

nn sò voi ma io ho un problema di frame

293267[/snapback]

Io non ho problemi di fps e giro con tutto attivato al massimo possibile ma semplicemente perchè dispongo di un PC di fascia alta (AMD4000+ con 7800GTX)

L'ho provata con le H6 e il mio primo pensiero è stato bella ma poveretti quelli con un sistema medio perchè secondo me avranno problemi di frames.

Per fare un esempio le piste convertite di GTR che non sono proprio leggerine vanno mediamente quasi il doppio.

Per il resto la pista è senza dubbio la migliore delle offerte "originali" il layout è interessate e l'aspetto grafico è molto buono speriamo che la versione finale sia più leggera in quanto questa essendo una beta potrebbe non essere ottimizzata al 100%.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Finalmente una nuova pista ufficiale su cui provare un po' le formula IS. Molto bella e sinceramente neanche così pesante, io ho un sistema medio e devo dire che non ho rallentamenti.

Il rettilineo in discesa è spettacolare!

Link to comment
Share on other sites

concordo sul fatto che il layout sia interessante, ma per essere un circuito dedicato alle formulaIS potevano giocarsela un po' meglio.

Non capisco infatti perchè la carreggiata sia così stretta (questo non favorirà certo gare divertenti), e con vie di fuga che certamente non sono proprio da formula 1. Ho notato inoltre una scarsa qualità delle textures dell'erba e l'asfalto, troppo uniforme e con poche sconnessioni, un po' troppo "flat" insomma. Ho anche io un calo di frames sul rettilineo di arrivo, pur avendo un pc di fascia medio alta.

Per il resto la qualità mi sembra buona, e il fatto che sia una versione beta fa pensare a prossimi interventi di ottimizzazione.

Per le textures mi sa che risolveremo come sempre con gli ottimi lavori che già sanno fare i modders dei circuiti. wink.gif

Edited by Crashtest dummy
Link to comment
Share on other sites

Il tracciato è IMHO bellissimo... ad occhio e croce ricco di citazioni anglosassoni... Silverstone, Brands Hatch...

Il rettilineo in discesa con relativo curvone finale è veramente mozzafiato... in multy dovrebbe essere fantastico!

Peccato per i FPS... io con la mia 9600PRO ne faccio veramente pochi pochi... in gare con altre macchine sto tra i 14 e i 20...

Spero in future ottimizzazioni... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

Ma che roba è, ma stiamo scherzando, come fate ad accontentarvi così? blink.gifblink.gif

Fa pietà, molto, molto peggio degli originali: textures dell'erba da vomito, asfalto senza shaders, strutture a bordo pista indentiche ai circuiti originali e sempre con quell'orribile stile americano. Per non parlare del frame rate pietoso.

Una bella presa per i fondelli, invece di fare qualche circuito di f1 reale, magari un pò modificato e con nomi inventati per evitare problemi con le licenze, perdono tempo a fare queste porcherie. mad.gif E poi è molto facile dire che è una beta rolleyes.gif

Edited by cicciobarilla4
Link to comment
Share on other sites

Guest charger

E' proprio bella!

Sia graficamente sia da guidare. Nonostante sia una beta.

Non ho problemi di fps, tutto fluido. (AMD3500 / 6600GT).

Complimenti agli ISI!

Unica pecca, imho, è l'asfalto troppo piatto: mi sarebbero piaciute più sconnessioni tipo Mills (magari nella versione definitiva...)

PS

Ma esiste davvero questa pista?

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Ma che roba è, ma stiamo scherzando, come fate ad accontentarvi così? blink.gif  blink.gif

Fa pietà, molto, molto peggio degli originali: textures dell'erba da vomito, asfalto senza shaders, strutture a bordo pista indentiche ai circuiti originali e sempre con quell'orribile stile americano. Per non parlare del frame rate pietoso.

Una bella presa per i fondelli, invece di fare qualche circuito di f1 reale, magari un pò modificato e con nomi inventati per evitare problemi con le licenze, perdono tempo a fare queste porcherie. mad.gif E poi è molto facile dire che è una beta rolleyes.gif

293354[/snapback]

anche a me non m'ha impressionato, sebbene non sono così radicale nel giudizio, una beta è pur sempre una beta. Interlagos e Brandshatch sono molto meglio di 'sta pista (senza considerare l'appeal tra piste reali o di fantasia). Se c'è una cosa che proprio non mi quadra di Essington così com'è ora sono gli alberi a bordo pista che sono di un falso che più non si può: appaiono bidimensionali, finti...quando vedremo finalmente della vegetazione degna di nota compatibiloe con buoni fps? mad.gif

Edited by chris71
Link to comment
Share on other sites

Guest giagiagia

Ho fatto un po' di giri con la FIS... a me è piaciuta molto e nonostante abbia impostato il dettaglio pista su low si vedono molti oggetti e i fps non mi sembrano inferiori ad altre piste, soprattutto quelle convertite da GTR. Da solo in pista con specchietti attivi e AF 4X, texture su full la mia 9600XT non scendeva mai sotto i 49 fps.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.