Jump to content

FANTASTICOOO!

Guest marcatore

Recommended Posts

Guest marcatore

Solo io sera ho potuto assaggiare la 0.9.9....ho una sola parola FANTASTICO...e vi dico che non ho nemmeno pigiato Trackday...solo Multyplayer.

Bellissimo...nonostante un 56k mi sono divertito un sacco e bisogna veramente ringraziare kunos e i collaboratori per tutto ciò....veramente una figata.

Sperando che con un pò di tempo gli errorini vengano limati...può veramente diventare una pietra miliare...IMPERDIBILE.

QUesta mattina ho solo elogi da fare..xchè effettivamente sono troppo contento di cosa sia saltato fuori.... immagino che kunos lo sarà acnora di più vedendo dall'estremo oriente quello che è saltato fuori: una comunità impazzita per questo simulatore.(in realtà come tutti i grandi non si acconta e per lui questa versione è solo un passaggio verso la perfezione ricercata.)

Mi inchino...e saluto!

Solo io sera ho potuto assaggiare la 0.9.9....ho una sola parola FANTASTICO...e vi dico che non ho nemmeno pigiato Trackday...solo Multyplayer.

Bellissimo...nonostante un 56k mi sono divertito un sacco e bisogna veramente ringraziare kunos e i collaboratori per tutto ciò....veramente una figata.

Sperando che con un pò di tempo gli errorini vengano limati...può veramente diventare una pietra miliare...IMPERDIBILE.

QUesta mattina ho solo elogi da fare..xchè effettivamente sono troppo contento di cosa sia saltato fuori.... immagino che kunos lo sarà acnora di più vedendo dall'estremo oriente quello che è saltato fuori: una comunità impazzita per questo simulatore.(in realtà come tutti i grandi non si acconta e per lui questa versione è solo un passaggio verso la perfezione ricercata.)

Mi inchino...e saluto!

Condivido al 100% :)

Guest Ryozzo

Janka ormai ci siamo immersi totalmente!! eh? :felice:

Cmq porgo i miei compliementi a tutto lo staff di NETKAR in quanto un opera cosi' mancava da molto sull'HD del mio pc! :winner:

ciao ciao!!

Mi associo anch'io ai complimenti. Ieri sera grazie a Genly che ha messo a disposizione un server ho potuto fare qualche garetta senza problemi di lag e devo dire che eravamo tutti entusiasti. Girando insieme agli altri vengono esaltati maggiormenti tutti i pregi di netkar: la sensazione di esserci è enorme e mai provata con altre sim. Pure la sensibilità ai danni, anche se deve essere ancora sviluppata, è incredibilmente realistica: tutto è proporzionato all'entità della botta.

:clap::clap::clap: