belvi Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 avrei un altra domanda da inserire nelle faq: a che ora verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 avrei un altra domanda da inserire nelle faq: a che ora verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 avrei un altra domanda da inserire nelle faq: a che ora verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 23.59 se lo rilasciano in quell'istante batto il record mondiale di f5 giornalieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 domandine volanti... Circuiti: nella versione long,i quattro circuiti differiscono di molto tra lo loro per tempi sul giro ? Bandiere: come verranno implementate visivamente le varie bandiere ? stile gpl,rf o altro? ciao, Mario72. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 domandine volanti... Circuiti: nella versione long,i quattro circuiti differiscono di molto tra lo loro per tempi sul giro ? uhm, aviano diciamo un 20 secondi a giro a prato non molto, circa 6/8 secondi a newbury qualche secondo a crema credo che i tempi si equivalgano non ho mai verificato realmente, sto facendo conti a mente... quindi prendi con le pinze Link to comment Share on other sites More sharing options...
catartico Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 Ciao a tutti, Io ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 domandine volanti... Circuiti: nella versione long,i quattro circuiti differiscono di molto tra lo loro per tempi sul giro ? uhm, aviano diciamo un 20 secondi a giro a prato non molto, circa 6/8 secondi a newbury qualche secondo a crema credo che i tempi si equivalgano non ho mai verificato realmente, sto facendo conti a mente... quindi prendi con le pinze Probabilmente non ho posto chiaramente la domanda,forse tu ti riferisci alla differenze fra i circuiti tra le versioni long e short, io in realta' intendevo la diferenza fra i soli circuiti long. I ragazzi che hanno girato a Lanciano parlavano di tempi sul nkDrome intorno all' 1.40.xxx, sono curioso di sapere se i tre rimanenti sono piu' lunghi o piu' corti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 Ciao a tutti, Io ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 23, 2006 Share Posted March 23, 2006 domandine volanti... Circuiti: nella versione long,i quattro circuiti differiscono di molto tra lo loro per tempi sul giro ? uhm, aviano diciamo un 20 secondi a giro a prato non molto, circa 6/8 secondi a newbury qualche secondo a crema credo che i tempi si equivalgano non ho mai verificato realmente, sto facendo conti a mente... quindi prendi con le pinze Probabilmente non ho posto chiaramente la domanda,forse tu ti riferisci alla differenze fra i circuiti tra le versioni long e short, io in realta' intendevo la diferenza fra i soli circuiti long. I ragazzi che hanno girato a Lanciano parlavano di tempi sul nkDrome intorno all' 1.40.xxx, sono curioso di sapere se i tre rimanenti sono piu' lunghi o piu' corti. scusa, avevo proprio capito male. solo newbury si percorre molto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts