Guest D.Sciortino Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 un bel riassuntone!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Bravissimo Andre, questo è un bel contributo alla salute e all'umore di tutti. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Basso Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mobi Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Grazie, un riassunto davvero utile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Bellissimo! Grazzzzzzie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Gran lavoro .. Nelle partnership mi smebra ci sia anche Beta utensili da te non segnalata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Ieri sera stavo riguardando Macao utlimo appuntamento del WTCC, e intanto sognavo un fantastico mod per il Pro con auto con caratteristiche diverse ma prestazioni simili... che lotte che divertimento ma macinando macinando mi è venuto un dubbio... riusciranno i vari modders a realizzare mod raffinati e realistici? Mi spiego meglio (sarà meglio ) nKPro ha avuto e stà avendo una cura maniacale (per fortuna nostra ) per il formulino e la formula alata, prove in pista, lo staff che tasta dal vero le auto, le studia, il sound, parla e interagisce con piloti e team reali per acquisire nozioni fondamentali ecc... chi si cimenterà col Pro riuscirà ad essere così competente da realizzare mod di un certo livello o la struttura del sim permette di inserire “semplici Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Bella ricapitolazione, ma quando ho proposto l'idea della FAQ avevo in mente una cosa un po' diversa. Anzitutto, il primo post di questo 3d andrebbe reso sticky e closed, e poi, mi immaginavo qualcosa tipo un c'è, non c'è, è fatto così. Tanto per evitare di dover rileggere tutto il commento di Kunos o Markus su un argomento per avere la risposta (in altri termini, così mi sembra troppo lungo, ed il novellino fa prima a chiedere che a leggere tutto). Ciò premesso, faccio io la prima domanda sul dev kit che (dopo aver letto la sezione che lo riguarda nelle faq) sembra non aveva avuto risposta Con l'nK|dK sarà possibile convertire i circuiti di nK-namie in circuiti per il pro? Se non mi ricordo male posi già tale domanda a Kunos prima del crash di di.net ed ebbi risposta negativa. Questo perchè i due formati erano alquanto diversi. Ovviamente la mia richiesta era quella di sviluppare una sottoparte di nK|dK del tipo "importa da nK-namie" Ovvio che questa cosa si rivela assolutamente inutile se, una volta che si hanno i sorgenti del circuito preparati per la namie, questi servono facilmente alla produzione del circuito per il PRO. Ma da quel che ho capito, la cosa non sarà così immediata, quindi avere un tool che fa il port automatico ha la sua ragion d'essere. Ecco il perchè della domanda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted December 12, 2005 Author Share Posted December 12, 2005 Intanto grazie a tutti per l'apprezzamento Poi volevo rispondere a Johndoe: in effetti il tuo termine "ricapitolazione" è correttissimo. Lungi da me creare una sorta di FAQ "ufficiale" come tu hai richiesto: non ho nè il tempo, nè la voglia ne tantomeno l'autorità/conoscenza per farlo Io volevo proprio fare una ricapitolazione per riassumere un po' il tutto ai nuovi utenti , nulla più Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 vorrei suggerire un paio di aggiornamenti per qsto fantastico thread 1) personalizzazione pilota (se nn sbaglio nn si parla di qsto nel riassuntone) tento di fare domande pertinenti alle immagini dell'intervista su DI.net i caschi dei piloti in multy saranno personalizzabili??? 293925[/snapback] Anche a me interessava saperlo. Magari anche la tuta del pilota sarà personalizzabile. Il sistema sarà quello usato fino ad ora in Netkar o ci sarà un painter interno? Probabilmente no visto che non se ne è parlato ma magari è sfuggito. 293934[/snapback] Da qualche parte markus aveva parlato di personalizzabilità di tute e caschi, ma non ricordo dove.. EDIT: trovato.. "La terza fase prevede un certo grado di libertà nella personalizzazione del pilota, ottenibile consentendo tramite l'interfaccia di scegliere tra diverse opzioni nell'equipaggiamento, il che include guanti, tuta ignifuga, colorazione del casco (e un domani, se il tempo a disposizione lo consentirà, modelli differenti dello stesso), tipi di visiera (trasparente, riflettente etc) e così via" 293977[/snapback] 2) circuiti presenti nella 1.0 (dall'intervista) I circuiti: quanti, e quali? I circuiti sono di fantasia: sono stati studiati per le monoposto replicate nel simulatore, per consentire di sfruttarle al meglio. Sono di fantasia perché il livello raggiunto da produzioni come GTR richiede, a chi vuole realizzare un prodotto di qualità, un approccio differente e più costoso alla realizzazione degli stessi: questo tra l’altro dimostra che quando lo sviluppo di un simulatore introduce nuovi standard (vedi i circuiti di GTR, appunto), questo spinge necessariamente in avanti anche il livello delle produzioni che seguono: anche sui circuiti ufficiali lavoreremo in seguito, in base alle risorse a nostra disposizione. Alla domanda “quanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
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