Jump to content

Ma i danni esistono ?


gecervi

Recommended Posts

Ma è possibile che in questa stupenda simulazione, non sia stata implementata la fisica dei danni?, non chieda la perfezione dei Papy, ma almeno quella di GTR! che dite voi................ mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Ma è possibile che in questa stupenda simulazione, non sia stata implementata la fisica dei danni?, non chieda la perfezione dei Papy, ma almeno quella di GTR! che dite voi................ mad1.gif

291709[/snapback]

blink.gif Non l'ho capita questa ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

I danni ci sono ma sono implementati alla NFS.

ciao.gif

291727[/snapback]

e cioè a schifo, l'auto non si deforma! si puo modificare il .plr?

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
I danni ci sono ma sono implementati alla NFS.

ciao.gif

291727[/snapback]

e cioè a schifo, l'auto non si deforma! si puo modificare il .plr?

291728[/snapback]

Ma lol...si che si deforma...sono praticamente gli stessi danni di gtr....

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

insomma colin....insomma

con GTR al 200% (il livello simulativo) se tocchi il muro a 30 orari perdi l'ala anteriore

qui se fai un frontale a 80 all'ora riaccendi e riparti senza problemi!!

Link to comment
Share on other sites

insomma colin....insomma

con GTR al 200% (il livello simulativo) se tocchi il muro a 30 orari perdi l'ala anteriore

qui se fai un frontale a 80 all'ora riaccendi e riparti senza problemi!!

291926[/snapback]

Io non trovo sia vero al 100%, vero che sono troppo robuste le auto, su questo non ci piove, però io quando ho un incidente non riesco più a guidare come prima nella maggioranza dei casi, in ogni caso se succede ad inizio gara, la stessa è decisamente compromessa. Spesso mi sono ritrovato con lo sterzo storto. Secondo me hanno volutamente cercato di evitare la possibilità di distruggere completamente le auto.

Il problema principale è che questa caratteristica porta molti ad avere un comportamento irresponsabile e spesso anche scorretto.

Link to comment
Share on other sites

Il problema principale è che questa caratteristica porta molti ad avere un comportamento irresponsabile e spesso anche scorretto.

291977[/snapback]

già

Link to comment
Share on other sites

insomma colin....insomma

con GTR al 200% (il livello simulativo) se tocchi il muro a 30 orari perdi l'ala anteriore

qui se fai un frontale a 80 all'ora riaccendi e riparti senza problemi!!

291926[/snapback]

cut...Il problema principale è che questa caratteristica porta molti ad avere un comportamento irresponsabile e spesso anche scorretto.

291977[/snapback]

purtroppo devo quotarti al 100%, con la Namie di nK, la preoccupazione più grossa, è quella di non "cozzare" o sfiorare nulla...con GTL è proprio il contrario, anche se è capitato anche a mè di ritrovarmi col volante storto dopo aver "baciato" appassionatamente un rail....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.