gecervi Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Ma è possibile che in questa stupenda simulazione, non sia stata implementata la fisica dei danni?, non chieda la perfezione dei Papy, ma almeno quella di GTR! che dite voi................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Ma è possibile che in questa stupenda simulazione, non sia stata implementata la fisica dei danni?, non chieda la perfezione dei Papy, ma almeno quella di GTR! che dite voi................ 291709[/snapback] Non l'ho capita questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero27 Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Credo manchi il punto di domanda finale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest anta Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 I danni ci sono ma sono implementati alla NFS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted December 5, 2005 Author Share Posted December 5, 2005 I danni ci sono ma sono implementati alla NFS. 291727[/snapback] e cioè a schifo, l'auto non si deforma! si puo modificare il .plr? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 I danni ci sono ma sono implementati alla NFS. 291727[/snapback] e cioè a schifo, l'auto non si deforma! si puo modificare il .plr? 291728[/snapback] Ma lol...si che si deforma...sono praticamente gli stessi danni di gtr.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 insomma colin....insomma con GTR al 200% (il livello simulativo) se tocchi il muro a 30 orari perdi l'ala anteriore qui se fai un frontale a 80 all'ora riaccendi e riparti senza problemi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 insomma colin....insomma con GTR al 200% (il livello simulativo) se tocchi il muro a 30 orari perdi l'ala anteriore qui se fai un frontale a 80 all'ora riaccendi e riparti senza problemi!! 291926[/snapback] Io non trovo sia vero al 100%, vero che sono troppo robuste le auto, su questo non ci piove, però io quando ho un incidente non riesco più a guidare come prima nella maggioranza dei casi, in ogni caso se succede ad inizio gara, la stessa è decisamente compromessa. Spesso mi sono ritrovato con lo sterzo storto. Secondo me hanno volutamente cercato di evitare la possibilità di distruggere completamente le auto. Il problema principale è che questa caratteristica porta molti ad avere un comportamento irresponsabile e spesso anche scorretto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Il problema principale è che questa caratteristica porta molti ad avere un comportamento irresponsabile e spesso anche scorretto. 291977[/snapback] già Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayeye Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 insomma colin....insomma con GTR al 200% (il livello simulativo) se tocchi il muro a 30 orari perdi l'ala anteriore qui se fai un frontale a 80 all'ora riaccendi e riparti senza problemi!! 291926[/snapback] cut...Il problema principale è che questa caratteristica porta molti ad avere un comportamento irresponsabile e spesso anche scorretto. 291977[/snapback] purtroppo devo quotarti al 100%, con la Namie di nK, la preoccupazione più grossa, è quella di non "cozzare" o sfiorare nulla...con GTL è proprio il contrario, anche se è capitato anche a mè di ritrovarmi col volante storto dopo aver "baciato" appassionatamente un rail.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts