Jump to content

Trial netKar pro

Guest spreng

Recommended Posts

Ci sarà un trial per questo simulatore? O una demo? Sarei interessato ma prima voglio provarlo.

PS: se l'avete gia detto da altre parti, scusatemi ma io sono abbastanza pigro

Edited by spreng

Io mi chiedo invece perchè la gente continua a chiedere cose di cui si stà già parlando in altri topic. doubt.gif

Come già spiegato qui, kunos ha detto che esisterà una demo particolare.

Infatti si scaricherà il sim completo, ma con alcune features bloccate.

Quindi se non acquisti la licenza potrai provare gratuitamente la vettura più piccola e un circuito, senza possibilità di provare il multy, nè di utilizzare l'AIM per il rilevamento del tempo.

Se hai commenti posta pure qui.

Cerchiamo di non uscire con centinaia di thread che parlano sempre delle stesse cose, perchè grosso modo ce ne sono un sacco che trattano gli argomenti più disparati. wink.gif

perchè non fare un thread lockato (tipo appunti di viaggio) in cui si mettono tutte le features che ci saranno di sicuro nel PRO?

perchè non fare un thread lockato (tipo appunti di viaggio) in cui si mettono tutte le features che ci saranno di sicuro nel PRO?

291127[/snapback]

Sono d'accordo

Eh, sarebbe ora. wink.gif

Più che altro basterebbe anche una paginina semplice semplice con le caratteristiche più importanti sul sito ufficiale... angel.gif

.....magari un classico: le FAQ........ wink.gif

291412[/snapback]

Esatto inizialmente si possono fare solo con le 4 o 5 classiche domande + comuni (tipo ad es. questa della demo che ho riletto mille.gif volte)

Edited by SGRdust