Jump to content

Ma la frizione?

Guest automan

Recommended Posts

io lo consiglio sempre...però una frizione che la potevano mettere,ecchecacchio!!!

293105[/snapback]

Anche io lo consiglio sempre....però lo potevano fare un pò più robusto, ecchecacchio!!!

Sarò stato sfigato io, ma:

1) la pedaliera ha avuto bisogno delle maniere forti per non sbarellare ogni 2x3 (cosa credo risolta con le rev. B )

2) il bilancere di sx mi ha abbandonato da un pezzo

3) la leva del cambio sta facendo la stessa fine, ogni tanto mi cambia 2 marce con un colpo solo (e poi con cosa cambio?)

4) quando giro nelle curve strette mi fa in contatto il bilancere di dx, dove ho mappata l'accensione dei fari in GTL, quindi di notte alle volte rimango al buio all'improvviso.

Edited by rOOk

'Inchia...il tuo povero DFP sta' cadendo a pezzi tongue.gif

Apparte gli scherzi, se e' in garanzia fattelo cambiare subito! Sono molto disponibili, e nn fanno problemi per cambiartelo (a me mi han gia' cambiato 1 dfp in garanzia + 1 pedaliera, ovviamente senza aver mai sborsato 1 lir...ops 1 euro oltre i 140 di acquisto (nel lontano 2004 poco dopo che usci')

ciao

Riccardo

l'unico problema che ho avuto è stato la "staratura" del freno che è posizionato alla Dick of Dog,ma è bastato un'elastico...la pedaliera è quella che è,ma il volante è fantastico...

quando avrò 400 euro da spendere tranquillo che una bella Frex non me la leva nessuno...

io confermo, il dfp è molto bello ma anche molto fragile . . . . . .

ho comprato un rev_B che dopo nemmeno 2 mesi è morto, ho chiamato la signorina che con voce cruccosuadente mi ha cortesemente dato un numerino magico col quale mi hanno sostituito tutto ma managgia mi han dato una rev_A, altri 2 mesi ed è partita la pedaliera . . . altra telefonata e sempre la stessa signorina mi ha fatto recapitare a casa dall'olanda una bella pedaliera nuova nuova rev_B . . . . fra un po la garanzia scadrà . . . sgrat.gif

dimenticavo . . . . il DFP è parecchio rumoroso e se non sei in casa solo scassa parecchio le balle . . . . agli altri tongue.gif

Edited by balnat

Secondo me ci giocate a calcio con il DFP!

Io non ho mai avuto problemi...ho una revA comprato 2 mesi dopo l'uscita sugli scaffali del DFP!

e lo uso da un minimo di 1 ora ad un max di 4 ore al giorno!

Bah...

Edited by AleRX7

Secondo me ci giocate a calcio con il DFP!

Io non ho mai avuto problemi...ho una revA comprato 2 mesi dopo l'uscita sugli scaffali del DFP!

e lo uso da un minimo di 1 ora ad un max di 4 ore al giorno!

Bah...

293323[/snapback]

In effetti ho le mani pesanti, ma questo non c'entra nulla con la pedaliera i cui potenziometri sono messi in maniera a dir poco scandalosa oppure con gli interruttori che smettono di funzionare.

Comunque il mio DFP lo tratto con rispetto, finora sono riuscito a non tirargli mai nemmeno un cazzotto, cosa che non si può dire di mouse (prima di comprarmi un Razer) e tastiere (e qui rimango sull'economico)..... asd.gif

rook ha comunque in un certo senso ragione...

la pedaliera è una caga.ta pazzesca...insomma dai,almeno una posizione piu solida per i pot potevano escogitarla...

del volante non ho nulla da dire,per me è praticamente perfetto...

l'unica cosa che mi piacerbbe cambiargli è un tessuto scamosciato al posto della gomma...ora cerco d'ingegnarmi...

l'unica cosa che mi piacerbbe cambiargli è un tessuto scamosciato al posto della gomma...ora cerco d'ingegnarmi...

293462[/snapback]

Anche io sto cercando una soluzione avere un materiale più piacevole, mi ricordo la 124 che avevamo in famiglia quando ero piccolino che aveva un coprivolante in pelle di quelli che si chiudono con i laccetti, sarebbe perfetto, ma ho la vaga impressione che se entrassi in un autoricambi a chiedere qualcosa del genere mi guarderebbero come un alieno..... huh.gifblink.gifwacko.gif

Edited by rOOk