Jump to content

nk e multy: record di hosting

Guest daf

Recommended Posts

Guest outrunner
10 come in LAN  :ph34r:

ADSL con 256KB up ?

Server segreto di un team segreto che vuol rimanere nel completo anonimato :asd: :asd: :asd:

Cmq una BOMBA, ringrazio ancora per avermi ospitato ieri sera

Guest deLoren
SCUSATE MA COME SALVO IL RPLY DI UNA GARA MULTY?^ :eheh:

Nella directory replay è sufficiente rinominare il file cr con nomefile.nkr ed il gioco è fatto ;) .

Ciao.

AHAHAHA....aspe....spiegati meglio.... :asd::asd::asd:

ho visto un file cr.

come lo devo rinmonare? un nome qualsiasi di sesssione=?

posso salvare quella che mi piace o me le salva tutte indistintamente?

come funzia la gestione dei replay? (gestione intendo se mi chiede di salvarli...di cancellarli ecc)

grazie jacuzzo.....anzi....jacuzzi! :dente::dente::dente: AHUHuhauhUHAUHuhauhUHA pardon..m'è venuta...cosii..

:asd:

:??:

:blah:

:nascosto: :nascosto:

si ok...dai..non lo faccio piu...

Guest pholcus

Alora, dopo ogni sessione multyplayer, nella cartella replay vedrai un file cr (di solito molto grande, siamo sui 28mb petr 7 giri a newbyry!), rinominalo con un nome a tua scelta, ma NON LASCIARE SPAZI (es: vintoacroftmini170703.nkr).

Ora vai su replay load, seleziona quello che vuoi e clicca su view. Da quanto ne so , viene salvata l'ultima sessione in multy, se non rinomini il file cr, verrà sovrascritto alla prossima sessione. Ciao!

Guest Enriko!!
Alora,  dopo ogni sessione multyplayer, nella cartella replay vedrai un file cr (di solito molto grande, siamo sui 28mb petr 7 giri a newbyry!), rinominalo con un nome a tua scelta, ma NON LASCIARE SPAZI (es: vintoacroftmini170703.nkr).

Ora vai su replay load, seleziona quello che vuoi e clicca su view. Da quanto ne so , viene salvata l'ultima sessione in multy, se non rinomini il file cr, verrà sovrascritto alla prossima sessione. Ciao!

allora da quello ke ho visto io salva ogni sessione ke sia multi o no...il file viene sovrascritto a ogni sessione

Ciao