Jump to content

problema con la namie

IceMan Kimi

Recommended Posts

ho messo su un DVD l'installazione completa e aggiornata di piste e skin della Namie in modo da non dover reinstallare tutto in seguito ad un format.

ho fatto un DVD con questa ed altro (principalmente Mod per F1ch 99/02).

quando arrivo a copiare la cartella dal DVD al disco fisso (per trascinamento o tramite copia del menu contestuale) mi dice:

"Impossibile copiare file:Impossibile leggere dal file o dal disco di origine"

tutti gli altri contenuti del DVD sono accessibili.

ho pensato di postare qui perchè nella fattispecie il problema riguarda solo la cartella di nK...se ho sbagliato sezione chiedo scusa....

Guest BlackRazor
ho messo su un DVD l'installazione completa e aggiornata di piste e skin della Namie in modo da non dover reinstallare tutto in seguito ad un format.

ho fatto un DVD con questa ed altro (principalmente Mod per F1ch 99/02).

quando arrivo a copiare la cartella dal DVD al disco fisso (per trascinamento o tramite copia del menu contestuale) mi dice:

"Impossibile copiare file:Impossibile leggere dal file o dal disco di origine"

tutti gli altri contenuti del DVD sono accessibili.

ho pensato di postare qui perchè nella fattispecie il problema riguarda solo la cartella di nK...se ho sbagliato sezione chiedo scusa....

290152[/snapback]

DVD danneggiato proprio sulla traccia che contiene quella cartella, ora hai la possibilità di usarlo come frisbee o sottobicchiere, a te la scelta biggrin.gif

Ciao.

Edited by BlackRazor

a me è successa la stessa cosa, nn penso sia un caso

291289[/snapback]

blink.gif

unsure.gif

ne_nau.gif

291321[/snapback]

Non far finta di niente, Stefano... e' il tuo sistema di protezione antipirateria al contrario, che da questo effetto: se te lo scarichi da internet, e' ok.... ma non provare a metterlo su un supporto di memorizzazione!!!! asd.gifasd.gif

a me è successa la stessa cosa, nn penso sia un caso

291289[/snapback]

Invece di copiare la cartella di nk così com'è, provate a farne un bello zippone (meglio se col rar) e poi masterizzatelo così (che basta solo un cd, non un dvd).

Non vorrei che quando masterizzate la cartella di nk, il file system del dvd si incasini su percorsi troppo lunghi doubt.gif

Questa è l'unica cavol.... spiegazione che mi viene in mente tongue.gif